• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ecco qualche fotina del girettino di ieri con i compagni di merenda...
biker: io ginko72, stormwind e FoxyRed79
good ride...

SHARD, ieri se non sbaglio era Martedì.... e tu hai il coraggio di pubblicare 'sta roba !!!
Poi non lamentarti se qualcuno ti sfankiulizza eh !



P.s. consiglio fotografico che vale per tutti me compreso: soprattutto quando inquadrate il mare cercate di tenere l' orizzonte dritto, altrimenti raddrizzate poi in PP.

 
Reactions: marpa

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
SHARD, ieri se non sbaglio era Martedì.... e tu hai il coraggio di pubblicare 'sta roba !!!
Poi non lamentarti se qualcuno ti sfankiulizza eh !


..ho la fortuna di avere un lavoro che mi lascia abbastanza tempo libero... e in più quando le giornate meritano, sacrifico volentieri un giorno di ferie..

P.s. consiglio fotografico che vale per tutti me compreso: soprattutto quando inquadrate il mare cercate di tenere l' orizzonte dritto, altrimenti raddrizzate poi in PP.


questo è vero, alle volte per la fretta di scattare e ripartire non prendo bene il riferimento dell'orizzonte e escono un po' storte...
chiedo venia...
grazie yura per la dritta..o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo