[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Pedalata autunnale, serale-notturna a Merano 2000 con mirko e Robi-one

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


dolomiti e sassolungo al tramonto sotto la luna

image.php
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]

Che bella la seconda foto! Sai,nel mio caso sotto le vesti del biker batte pur sempre il cuore di un vecchio alpinista e quegli ultimi metri verso la croce di vetta hanno sempre un sapore speciale...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]

Che bella la seconda foto! Sai,nel mio caso sotto le vesti del biker batte pur sempre il cuore di un vecchio alpinista e quegli ultimi metri verso la croce di vetta hanno sempre un sapore speciale...:spetteguless:

non conoscevo la vetta del Monte sempre fatto altre volte a 3/4 e vista così con la neve il Piave sotto, anche se il biker non era in sella mi è piaciuto farla ugualmente.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] Un giorno dovro' fare un giro da queste parti....O siete bravissimi a fare le foto oppure il contesto e' veramente incantevole....credo entrambe le cose..
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ecco fatto, ora non si capisce piu a chi/cosa mi riferivo....

Si capisce, come scritto dal mio coetaneo [MENTION=694]Domingosh[/MENTION] (nato l'11 Giugno come me...le sò tutte :smile:) quotando il testo del messaggio si capisce il riferimento.
A meno che non si quoti una foto specifica per metterla in evidenza.

Il topic è abbastanza "pesante", almeno per me, da risultare lento nell'apertura. Quotando si "appesantisce" ancora di più.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo