[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ancora qualche foto della notturna, questa volta foto robi-one, rider nonnocarb

image.php


image.php


poca neve quest'anno

image.php


image.php


image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri Magnifica Notturna al Cengio con discesa dal Frontale sentiero 651 il più lungo, tecnico ed esposto una gran divertimento e forti emozioni.

Riders [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] e Renato
Photo IO

scusate ancora la scarsa qualità ma sto migliorando

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



Ma era anche GIOVEDI' GRASSO, non preoccupatevi non avevo la FAT :-) , ma qualche cosa dovevo fare, ed allora rispolveriamo la vecchia divisa da automobilismo e via in......... Bike :-)

Tutto cio mi è anche servito per capire che, il Casco è pesantissimo da portare (infatti l'ho lasciato poi in Auto, la mia tuta Sparco anni 90 non è propriamente elastica :-) mentre i guanti vanno benissimo e gli stivaletti Sparco quasi quasi ci faccio applicare le tacchette :smile::smile:
Scusate l'OT ma più action di così :-)

image.php
 

yura

Redazione
13/2/11
4.031
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
il giro deve essere stato bellissimo ma le foto fanno ca.are, voto sulla fiducia ;-)

:smile::smile::smile:

Quoto, però è ben difficile abbinare action e foto notturne...soprattutto senza usare attrezzature e tecniche particolari. Come minimo però un cavalletto ci vuole, poi potrebbero uscire degli effetti interessanti giocando coi fasci di luce delle lampade.

Voto anch' io sulla fiducia.

:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il giro deve essere stato bellissimo ma le foto fanno ca.are, voto sulla fiducia ;-)

:smile::smile::smile:

Quoto, però è ben difficile abbinare action e foto notturne...soprattutto senza usare attrezzature e tecniche particolari. Come minimo però un cavalletto ci vuole, poi potrebbero uscire degli effetti interessanti giocando coi fasci di luce delle lampade.

Voto anch' io sulla fiducia.

:celopiùg:

Mitico Lone!! o-o

no dai che non è vero che le foto fanno ca.are, fanno schifo :smile:

certo che è sempre un piacere guardare delle belle foto ma principalmente servono per documentare
complimenti ragazzi e spero un giorno ( o una notte ) di potevi accompagnare


Emil

Grazie a tutti per i + di stima :celopiùg: come siete tutti troppo buoni :-)
nonnocarb e EmilG questa è una notturna che nella nostra zona merita moltissimo il sentiero e abbastanza tecnico e con dei punti molto esposti, ma la visione sul sotto è eccezionale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo