VAL MAIRA - anello Saretto - Rigugio Carmagnola - Monte Freide m.2967 - Col di Rui
In questi giri sono sempre in solitaria, chiedo scusa se non ho foto "in action".
Paesaggi stupendi e ormai assenza di neve sui 3000.
Ciao!
complimenti per le foto e i posti, dovevo venir su in val maira l'estate scorsa poi, per problemi vari, mi è saltato tutto......
Le foto son sempre belle anche se non c'è il biker, il problema è che l'abitudine di far le foto con gli smartphone (con cui oggi si fanno foto meravigliose) limita un pochino la possibilità di fare gli autoscatti.....io nei giri in solitaria voglio ricominciare a portar via la compatta
ci piace viaggiar leggeri...piu che il peso, e' la rottura di non saper dove metterle le
protezioni..lo
zaino aborro!ci accontentiamo del casco..
per carita...troppo caldo e fastidio!
Non più tardi di un paio di mesi fa ci ho rimesso 20 punti in faccia e un naso rotto..
Ma se inizio con le protezioni per le ginocchia, poi le braccia, poi il casco integrale, poi il paraschiena..faccio troppa salita e detesto troppo il caldo e la roba addosso..
Io sono come te, non sopporto il caldo e la roba addosso, e vorrei pedalare più leggero possibile, per cui ti capisco perfettamente...
però, scusa se mi permetto, quella di non indossare lo zaino in questo tipo di giri "cicloalpinistici" è un'abitudine veramente sbagliata, perché lo zaino offre una protezione, seppure incompleta, alla spina dorsale che, gira che ti rigira, è insieme alla testa l'unica parte del corpo che non possiamo veramente permetterci di ledere....
Comunque, complimenti per le belle foto o-o