[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Piccolo giro di ieri

20150613_120432rcof3.jpg


20150613_1233387ppit.jpg


20150613_130004q0pt3.jpg


20150613_134113srrdn.jpg


20150613_135839too85.jpg


20150613_135904lsr80.jpg
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
...tanto per rifarmi vivo e tanto per riassaporare il gusto della montagna che tanto mi manca, nell' attesa di ricominciare a frequentare questo 3D con foto d' attualità, posto qualche foto di un giro spettacolare effettuato con quel cinghiale da tartufi di Happykiller:

Varneralp VS (CH)

Panorama dei 4000 della Corona Imperiale:
image.php



image.php




image.php



image.php



image.php


La degna conclusione di una giornata speciale:

image.php





Ormai sono quasi guarito, ora si tratta di far gamba...solo che un po' di anni fa mi bastava un' uscita, ora mi sembra d' essere ingessato !!!

:il-saggi:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...


Ormai sono quasi guarito, ora si tratta di far gamba...solo che un po' di anni fa mi bastava un' uscita, ora mi sembra d' essere ingessato !!!

:il-saggi:

a parte gli ovvi complimenti per le magnifiche foto, io ho reiniziato da un po', se vuoi ci troviamo a metà strada e andiamo a far gamba assieme :-) o-o

ciaoo
 
...tanto per rifarmi vivo e tanto per riassaporare il gusto della montagna che tanto mi manca, nell' attesa di ricominciare a frequentare questo 3D con foto d' attualità, posto qualche foto di un giro spettacolare effettuato con quel cinghiale da tartufi di Happykiller: .............

... [MENTION=76335]yura[/MENTION] sei grande .................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
...tanto per rifarmi vivo e tanto per riassaporare il gusto della montagna che tanto mi manca, nell' attesa di ricominciare a frequentare questo 3D con foto d' attualità, posto qualche foto di un giro spettacolare effettuato con quel cinghiale da tartufi di Happykiller:

Varneralp VS (CH)


:il-saggi:

sempre bello il giro varneralp...se ti va, questo weekend lo facciamo (e ci mettiamo pure il belalp, o già' che siamo in zona sierre..IL BRASILIEN)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo