[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Splendida giornata, ottima compagnia, pedalato il giusto per smaltire il pranzo di ieri.
bikers: [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=200]ragaggio[/MENTION] [MENTION=116236]jmor[/MENTION] [MENTION=3034]sly555[/MENTION] [MENTION=137092]Tizi72[/MENTION] [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]

gianfry
IMG_2015.JPG


ragaggio e l' esuberante Diego:
IMG_2016.JPG


jorge:
IMG_2018.JPG


Sly:
IMG_2020.JPG


la Tizi:
IMG_2022.JPG


e non poteva mancare un mini pic-nic :loll:
IMG_2024.JPG


:celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.335
5.151
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Posto qualche foto di una cinque giorni pedalatoria sugli splendidi sentieri di Finale.

Ilaria (Diesel62) sul Rollercoaster:

image.php


sul Cacciatori:

image.php


sul Madonna della Guardia:

image.php


sul sentiero dei ciechi:

image.php


..vista mare...:

image.php


sul toboga della 24h:

image.php


sul sentiero H:

image.php


sul Little Champery:

image.php


sul Kill Bill:

image.php


sulla caprazoppa:

image.php


image.php


altro giro sul Rollercoaster nelle compressioni:

image.php


Val Ponci (Ponti Romani):

image.php


Cà del vacchè su Calvisio:

image.php


Sul sentiero che porta a Noli (sullo sfondo) passando x la chiesetta di S.Michele:

image.php


briga nuova:

image.php


una precisazione: tutte le salite sono state fatte rigorosamente pedalando ed alcuni sentieri anche due volte talmente erano divertenti :i-want-t: :i-want-t:

adesso sono "leggerissimamente" stanco dopo un d+ di 6500 mt con discese impegnative (chi frequenta Finale conoscerà anche i sentieri che abbiamo fatto).
Grande la mia Ila che, nonostante l'età :rosik:, mi ha sempre seguito ovunque :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.335
5.151
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
mitici come sempre!
Spero riusciamo a trovarci ancora questa estate

Ciao Stefano,
sono ancora talmente fuso che al posto di cliccare il tasto riporta ho cliccato un + sul tuo post (male non fa...).
X il trovarsi sarebbe molto bello anche se la vedo dura in quanto Ila quest'anno lavora anche il sabato.
Grazie a tutti x i +
1145789734-Felici32.gif
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Ciao Stefano,
sono ancora talmente fuso che al posto di cliccare il tasto riporta ho cliccato un + sul tuo post (male non fa...).
X il trovarsi sarebbe molto bello anche se la vedo dura in quanto Ila quest'anno lavora anche il sabato.
Grazie a tutti x i +
1145789734-Felici32.gif

Beh guarda la mia è gommata da fango estremo, ed oggi dopo aver donato il sangue ( senza far colazione e senza pranzare ) mi sono fatto 1500d+ in 25km... con un fondo a tratti veramente ostico...
non riesco neppure a prendere in braccio la bimba...
 

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
Zweiheimischer, mamma mia vi fate sempre giri bellissimi e foto altrettanto belle!! complimenti!
Per caso mettete le vostre tracce sul forum? Posti fantastici!
 

zweiheimischer

Biker urlandum
19/2/14
557
1.560
0
Übelbach
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Zweiheimischer, mamma mia vi fate sempre giri bellissimi e foto altrettanto belle!! complimenti!
Per caso mettete le vostre tracce sul forum? Posti fantastici!

grazie!
tracce: dei giri in francia ed italia volentieri, se le avessi - mi muovo senza gps...
in austria e slovenia tutti i nostri giri si trovano su terreno "vietato" per biker. :ueh:

qualche tracce del forum francese:

-cloche de barles: http://www.vttour.fr/topos/cloche-de-barles,1798.htmlhttp://www.vttour.fr/topos/cloche-de-barles,1798.html

- terres noires: http://www.vttour.fr/topos/adret-de-l-escure,579.htmlhttp://www.vttour.fr/topos/adret-de-l-escure,579.html

- etc ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo