[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sopra il castello juval di Messner

image.php


image.php


image.php


image.php
 

Dr. Ergal

Redazione
Dopo cotante foto, quasi provo imbarazzo a postare quelle del misero giretto fatto stamani :oops:

Un giro intorno ai laghi di Lamar e bocca Palon, che domina Trento dall'alto
Ho fatto poche foto perchè a star fermi si congelava :zapalott:

PB210001_800.jpg


Le limpidissime acque del lago di Lamar
PB210002_800.jpg


Nel bosco, gelido senza sole...
PB210004_800.jpg


Ho trovato salite che mi hanno spezzato le gambe, e discese che mi riprometto di rifare in primavera, quando non ci sarà quel fittissimo e viscidissimo manto di foglie umide che ho trovato oggi.
Comunque bel giretto divertente; in fondo, mi basta far girare i pedali... :i-want-t: ;-)
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Dopo cotante foto, quasi provo imbarazzo a postare quelle del misero giretto fatto stamani :oops:

Un giro intorno ai laghi di Lamar e bocca Palon, che domina Trento dall'alto
Ho fatto poche foto perchè a star fermi si congelava :zapalott:

Bravo dottore, avevi tempo, sei uscito, hai goduto, grazie per le foto e il miniracconto che ho apprezzato. :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dopo il cado di Tenerife si torna ai nostri monti, al confine tra Lazio e Abruzzo, e si trova la prima neve della stagione

l'itinerario prescelto è il sentiero dei passi scomodi; partenza dal paese di Corvaro, salita per la valle Amara, valico al laccio della capra (quota 1890m) e discesa per una vecchia mulattiera in stato di abbandono, con tornanti e passaggi tecnici

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo