[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
qualche immagine (che non rende assolutamente l'idea) di una due giorni "stravissuta, straviziata e senza tregua" passata in alta Valtellina: primo giorno Goldseeweg dallo Stelvio su Glorenza con giusto "un paio" di amabili mangia e bevi :rosik:
Secondo giorno Passo Zebrù dai Forni con prima un antipasto composto da Rifugio Branca e sentiero glaciologico.
Compagnia impagabile, nessun intoppo e meteo favorevole tendente al "meraviglioso" domenica: grazie a [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] indiscusso e democratico capogita, [MENTION=138687]MITTAL58[/MENTION] , [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] , [MENTION=35230]JAG[/MENTION] , [MENTION=134653]papos[/MENTION]ky , [MENTION=13338]Randy[/MENTION]theold , [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] , Walter, @ilGatto , Ugo, Luigi, Yankee, [MENTION=48776]canton[/MENTION], [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] e il suo simpatico e "instancabile" amico.
:celopiùg:


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


ciliegina sulla torta...cavoli...ma allora esiste davvero il leggendario " [MENTION=35230]JAG[/MENTION] "...io c'ero, l'ho visto....ed è pure simpatico!!

image.php


image.php


image.php


image.php
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
lagheè doc;7203248 ha scritto:
qualche immagine (che non rende assolutamente l'idea) di una due giorni "stravissuta, straviziata e senza tregua" passata in alta Valtellina: primo giorno Goldseeweg dallo Stelvio su Glorenza con giusto "un paio" di amabili mangia e bevi :rosik:
Secondo giorno Passo Zebrù dai Forni con prima un antipasto composto da Rifugio Branca e sentiero glaciologico.
Compagnia impagabile, nessun intoppo e meteo favorevole tendente al "meraviglioso" domenica: grazie a [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] indiscusso e democratico capogita, [MENTION=138687]MITTAL58[/MENTION] , [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] , [MENTION=35230]JAG[/MENTION] , [MENTION=134653]papos[/MENTION]ky , [MENTION=13338]Randy[/MENTION]theold , [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] , Walter, @ilGatto , Ugo, Luigi, Yankee, [MENTION=48776]canton[/MENTION], [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] e il suo simpatico e "instancabile" amico.
:celopiùg:

Sabato ci siamo visti, vi abbiamo "sorpassato" a metà strada e l'ultimo pezzo (dove ci sono venuti incontro quel gruppo di 15-20 persone) poi l'abbiamo fatto insieme.
 

JAG

Biker grossissimus
lagheè doc;7203248 ha scritto:
.......
Compagnia impagabile, nessun intoppo e meteo favorevole tendente al "meraviglioso" domenica: grazie a @Garbanzo indiscusso e democratico capogita, @MITTAL58 , @orzowei , @JAG , @paposky , @Randytheold , @incisivo , Walter, @ilGatto , Ugo, Luigi, Yankee, @canton, @Vaaly e il suo simpatico e "instancabile" amico.
:celopiùg:

.......
ciliegina sulla torta...cavoli...ma allora esiste davvero il leggendario " @JAG "...io c'ero, l'ho visto....ed è pure simpatico!!


E' stato un grande piacere essere venuto con voi sabato.
Sarei rimasto volentieri anche la domenica ma giustamente, ogni tanto, ho qualche dovere familiare da assolvere .....
Ci saranno tante altre occasioni, io sto sempre sintonizzato sul vostro gruppo di WA ma, al contrario, io ed i miei "soci" di solito scriviamo su JAGgate ma non solo --> http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=283295

Ancora grazie a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: lagheè doc

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;7203248 ha scritto:
qualche immagine (che non rende assolutamente l'idea) di una due giorni "stravissuta, straviziata e senza tregua" passata in alta Valtellina: primo giorno Goldseeweg dallo Stelvio su Glorenza con giusto "un paio" di amabili mangia e bevi :rosik:
Secondo giorno Passo Zebrù dai Forni con prima un antipasto composto da Rifugio Branca e sentiero glaciologico.
Compagnia impagabile, nessun intoppo e meteo favorevole tendente al "meraviglioso" domenica: grazie a [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] indiscusso e democratico capogita, [MENTION=138687]MITTAL58[/MENTION] , [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] , [MENTION=35230]JAG[/MENTION] , [MENTION=134653]papos[/MENTION]ky , [MENTION=13338]Randy[/MENTION]theold , [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] , Walter, @ilGatto , Ugo, Luigi, Yankee, [MENTION=48776]canton[/MENTION], [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] e il suo simpatico e "instancabile" amico.
:celopiùg:

image.php


Hai già detto tutto tu......metto solo una foto ma che riassume tutte la giornate.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.031
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
[MENTION=4949]Happykiller[/MENTION]: come ti ho più volte ripetuto tu necessiteresti di un' attrezzatura un po' più adeguata alle tue capacità fotografiche...vai a fare le gite che fai con una graziella e paragonala alla tua Niner...il paragone ci sta tutto !

Bellissima
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.187
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
partiamo venerdì sera da Piacenza con destinazione Carisolo in Val Rendena per sfruttare l'ultimo week end con il sabato libero di Ila ( [MENTION=60112]diesel62[/MENTION] ).
Le previsioni meteo sono ottimali anche se dopo Brescia un'imprevista pioggia ci accompagna sin quasi a destinazione.
In programma c'è la risalita al Rifugio Graffer a mt 2.261 partendo dagli 800 mt di Carisolo passando x Madonna di Campiglio. Una volta raggiunto il Rifugio l'intenzione è di scendere su un bellissimo e tecnico sentiero in Vallesinella ma ahimè vietato alle bikes.

Sabato mattina il meteo è ok.

La risalita inizialmente è su bitume con traffico assente x poi trasformarsi in sterrata con alcune rampe dure ma che ci regala scorci sul gruppo del Brenta:

image.php


image.php


nella risalita c'è anche il tempo per qualche incontro...
questa diva si è lasciata avvicinare sino a 5/6 metri prima di sparire nella sua tana e ricomparire dopo 10 secondi... :cucù:

image.php


come da programma arriviamo al Rifugio Graffer e guardiamo l'inizio del sentiero proibito:

image.php


il cartello dice bici a spinta; .....ma come si fa a spingere la bike su un sentiero del genere..... e poi gli escursionisti in giro non sono molti, .... e poi è un sentiero poco battuto, ....e poi siamo due attempati over cinquanta, che danni vuoi mai che facciamo... (queste tutte le scuse che io ed Ila ci siamo detti tra noi prima di iniziare il sentiero) :spetteguless:

rischiamo :arrabbiat:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Ci va bene, incontriamo solo due escursionisti con cui ci fermiamo a scambiare due chiacchiere. :celopiùg:

Arriviamo alle Cascate di mezzo di Vallesinella:

image.php


Il rientro a Carisolo è sui collaudati sentieri che da Sant'Antonio di Mavignola tagliano la strada.

Qualche dato del giro:
Km 38
D+ 1500 mt
tecnica MC+/BC+
Da non farsi assolutamente in piena stagione :il-saggi:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vedo che a tutti sono venute delle gran foto questo weekend!
Il giro sullo Stelvio mi attira molto.

[MENTION=76335]yura[/MENTION]: lo so. Continuo a dire "appena finisco questo lavoro, perdo tempo per cercare una macchina migliore" e puntualmente rimando e rimando, perché mi sembra che tutto il resto sia più urgente... :-(
 

coolmanu

Biker poeticus
lagheè doc;7203248 ha scritto:
qualche immagine (che non rende assolutamente l'idea) di una due giorni "stravissuta, straviziata e senza tregua" passata in alta Valtellina: primo giorno Goldseeweg dallo Stelvio su Glorenza con giusto "un paio" di amabili mangia e bevi :rosik:
Secondo giorno Passo Zebrù dai Forni con prima un antipasto composto da Rifugio Branca e sentiero glaciologico.
Compagnia impagabile, nessun intoppo e meteo favorevole tendente al "meraviglioso" domenica ...

Hai già detto tutto tu......metto solo una foto ma che riassume tutte la giornate.

Fantastici paesaggi... e bellissime foto...!!!

Complimenti o-o
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
lagheè doc;7203288 ha scritto:
....cavoli..peccato!! ci si poteva conoscere di persona!:celopiùg:

volevo ben chiedere quando siamo arrivati alla Furkelehütte, ma dato che noi avevamo ancora davanti a noi la salita al Chavalatsch, non avevamo il tempo e siamo anche partiti dopo una pausetta di 5-10min.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.031
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
partiamo venerdì sera da Piacenza con destinazione Carisolo in Val Rendena per sfruttare l'ultimo week end con il sabato libero di Ila ( @diesel62 ).


Da non farsi assolutamente in piena stagione :il-saggi:

Che meraviglia quei posti Miciolo, ci ho arrampicato tanto ma non ci sono mai stato in bici.
Mi sa che però avete rischiato perché son piuttosto severi da quelle parti...

:arrabbiat:

Complimenti anche per le belle foto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo