il covert carbon ti mette le ali
giornata spettacolo al nava freeride park con la mia covert
Se anche l'atterraggio è stato in linea con il volo (almeno per la parte congelata dalla scatto)... che dire... Complimenti...!!!
o-o
il covert carbon ti mette le ali
Diciamo che conosco i miei"polli"...
Quando fiuto un tratto a rischio mi apposto con la fotocamera pronta e...
Per voi amici del forum,questo e altro!
....////il covert carbon ti mette le ali
Bellissimo we in val d'Osta...... con Fede il Cocci Pilpillo Puddum Tony ed io come ultima foto in una discesa con biciclettona...
temo i miei giri facciano più' parte di questo mondo che di altri..sebbene il mezzo non sia propriamente fatto per tali..ma mi ci diverto troppo comunque
qualche altra chicca pescata qua e la
qualche altra chicca pescata qua e la
Questo è l' Illhorn !
Gibidum pass ?
Gibidum pass ?
il ponte è...tremendo! Bello l'appendibici!!
Gibidum pass ?
Questo è l' Illhorn !
io li considero il giardino dietro casa...visto che questo ho intorno..e sara' per questo che non mi faccio grossi problemi a far tutto con la scale..ma vedendo che vi piacciono i giri alpini, vi regalo qualche altra chicca di giri fatti e rifatti mille volte, ma sempre belli scenosi....
questo Yura non può' non sapere cosa e'!
Belle belle...io li considero il giardino dietro casa...visto che questo ho intorno..e sara' per questo che non mi faccio grossi problemi a far tutto con la scale..ma vedendo che vi piacciono i giri alpini, vi regalo qualche altra chicca di giri fatti e rifatti mille volte, ma sempre belli scenosi....
belle...io li considero il giardino dietro casa...visto che questo ho intorno..e sara' per questo che non mi faccio grossi problemi a far tutto con la scale..ma vedendo che vi piacciono i giri alpini, vi regalo qualche altra chicca di giri fatti e rifatti mille volte, ma sempre belli scenosi....
io li considero il giardino dietro casa ... questo Yura non può' non sapere cosa e'!