che bella l'alta pressione, finalmente tante foto in alta montagna e tutte molto belle, bravi tutti
Premetto un SUPER grazie [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] per la dritta sul giro e per la traccia da intenditori che mi ha fornito.
07/06 Olmo al Brembo-S.Brigida-sentiero Ronzoni (105)-Ornica-Piani dellAvaro-terza dellAvaro
34km, 1500d+
Pedalatori&immortalatori: [MENTION=131865]alf71[/MENTION] ed il sottoscritto
...
Mi unisco a i ringraziamenti per [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION], giro semplicemente splendido!!
...
Sono contenta che vi sia piaciuto e spero sia valsa la trasferta
Spedizione Uammera sul Gruppo del Monte Velino (parco regionale Velino-Sirente, prov. dell'Aquila)
Bikers: Tottero, Fede77, Stefanoscott
località in foto: lago della Duchessa, Costone, Monte della Duchessa, Monte Bicchero, Monte Velino, Monte Cafornia, Monte Sevice
Spedizione Uammera sul Gruppo del Monte Velino (parco regionale Velino-Sirente, prov. dell'Aquila)
Bikers: Tottero, Fede77, Stefanoscott
località in foto: lago della Duchessa, Costone, Monte della Duchessa, Monte Bicchero, Monte Velino, Monte Cafornia, Monte Sevice
...
ne aggiungo qualcuna anche io a quelle bellissime già postate da Andrea66 dello stupendo giro al Monte Velino fatto domenica .....
In cima al macaion con @SAMUELE1634
asfalto? non ne abbiamo visto un cm in tutto il giro, alle palade si sale per forestali, la discesa è molto ripida ma fattibile o-oSembra proprio un bel giro!
Saliti su afalto fino alle Palade (da dove)? Discesa dal Macaion tossica?