[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Le foto sono dal sentiero che e piu a destra (guardando verso la valle) di tutti che scendono da Peyrou d'Amont (2416m). Non ciclabile e solo un passaggio da cca 10m.. Il ponte sula foto e ciclabile con livello d'acqua più basso, o quando le schede sono asciutte.

ok siete scesi verso Puy Vachier e poi sotto le cascate della Meije oppure verso ol Bois de Freaux con puntatina al Lago Vachier?
ma così sono solo 900 d- o avete aggiunto altro?
 
... sto morendo dall'invidia guardando le foto dell'amico Tore ... ancora Gennargentu ... :rosik: :rosik: :rosik: ... ed io 1 mese e 1/2 che non pedalo ...

394384_4363160247796_103849784_n.jpg


527964_4363147447476_1197957565_n.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Però scusatemi, ma un sassolino dalla scarpa me lo voglio levare, poi bannatemi o datemi tutti i - del mondo, non importa. Posto io 3 foto alla megavalanche e viene fuori un putiferio sullo spirito am e sticazzi vari, le posta Schpytzyo (peraltro bellissime, tant'è che tra i tanti + ci sono pure i miei) e quindi,giustamente, tanti complimenti. Ma la differenza dove sta? le mie sono in modalità gara le sue no, ma il percorso è sempre lo stesso e a 3400m ci siamo saliti tutti e 2 con la cabinovia, non credo che loro se la siano pedalata fino in cima, no?
Scusate lo sfogo, ma l'andazzo che ha preso ultimamente il forum e tutto il resto mi fa prudere le mani ogni tanto
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per quello che mi riguarda i miei più li do quasi sempre a chi posta foto dove la componente risalita meccanizzata è quasi ininfluente... Ciò non toglie che se qualcuno va in qualche Bike park e posta foto interessanti non le guardi anzi, ma valutazioni da me non prende ;-)

Ps ma sull'andazzo che si è preso ti riferisci a tutto il forum o solo a questo 3D?
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
senza polemica ma il qui c'è scritto enduro e all mountain, cosa che distinguerei ulteriormente perchè non sono cosi simili le due discipline, e non freeride...
so di aver polemizato diverse volte e magari di essere noioso, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio...

giro di oggi in Val Gerola

Dartio
image.php
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io la megavalanche la considero una gara di Enduro, quindi secondo me le foto di White appartengono a questo topic, poi ognuno la pensi come vuole ma non capisco le polemiche che si vengono a creare per certe cavolate (io le considero tali scusate)...
Quando altri utenti postano foto che con l'enduro/all mountain non ci azzeccano proprio niente...
Comunque complimenti a tutti per le foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo