[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto due foto di ieri sul Legnone

il gatto
image.php


sempre lui
image.php


ancora lui
image.php


la volpe
image.php


dopo 2.400m un pò di discesa
image.php


e il premio
image.php
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Sabato abbiamo deciso di farci del male salendo sul M.Stivo dal bel paesino di Arco, appena sopra Riva del Garda.
Rubiamo la traccia di nonnocarb (http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6456), perchè sappiamo che lui ormai è anziano e i suoi giri sono tutti facili... :paur:

La prima parte della salita su asfalto scorre abbastanza bene, ma gli oltre 30°C ci fanno sudare come dei lottatori di sumo.
Il ritmo è blando perchè 2000m di dislivello non sono pochi.
Nella foto abbiamo fatto i primi 1000 circa e in alto a sinistra vediamo la nostra meta, tutt'altro che vicina.
Ph: Cocci61
Sbj: Io, maxopen, nicosacco
image.php

-------------------------------------


Il fondo comincia a diventare poco pedalabile e si alternano pedali e spinta. Ci scodelliamo questo ritmo per un bel po'.
Ph: Cocci61
Sbj: nicosacco, io
image.php

-------------------------------------


Gli ultimi 400m di dislivello per arrivare al rifugio sono da fare a spalla. L'è duuuura!
Ph: Cocci61
Sbj: maxopen
image.php

-------------------------------------


Finalmente arriviamo al rifugio, mangiamo, ci spariamo una birra calda e molliamo le bici per fare gli ultimi 5 minuti a piedi e conquistare la vetta a 2058 slm.
Ph: il fantasma di nonnocarb
Sbj: io, nicosacco, maxopen, cocci61
image.php

-------------------------------------


Inizia la (prima) discesa. Non sappiamo ancora che ci aspetterà un'altra "piccola" fatica prima che inizi la discesa vera e propria che ci riporterà direttamente all'interno del baule delle macchine.
All'inizio è abbastanza tecnica con quei sassi lisci lisci che non sai se fidarti o no :-)
Piccolo tributo personale alla Nervosa che è stata bravissima e alla nuova Minion che ci ha messo del suo.
Ph: cocci61
Sbj: la Nervosa e il suo amichetto (che sarei io). I due tizi dietro sono un errore della sensore CMOS
image.php

-------------------------------------

L'ultima prima parte (della prima discesa) è su un pratone con i cavalli che ci guardano male. Divertente e poetico (non per i cavalli).
image.php

image.php

-------------------------------------


Alla fine del pratone, raggiunta la malga 400m sotto il rifugio SAT, ci aspetta un traverso abbastanza faticoso per arrivare al bivio con il 666b che decreterà anche la fine di tutte le salite (era ora ormai!).
Mentre percorriamo il sentiero scoviamo anche un riparo bellico. Io e Max molliamo la bici e andiamo in esplorazione.
image.php

-------------------------------------


Nico invece ha pensato di farsi un nuovo amichetto
Ph: cocci61
Sbj: nicosacco e il suo amichetto con lo zaino e il casco
image.php

-------------------------------------


Il sentiero prosegue con un paio di passaggi malefici da fare con la bici in spalla
Ph: io
Sbj: nicosacco, cocci61
image.php

-------------------------------------


Finalmente inizia la discesa, che si è rivelata una delle più belle che abbia mai fatto. Prima tecnica e poi velocissima.
In alcuni punti credo di aver raggiunto la Zona Plaid di Balle Spaziali.
Ph: cocci61
Sbj: io e Max
image.php

-------------------------------------


Vooola (poco), mio minipony!
image.php

-------------------------------------


Ph: io
Sbj: cocci61, nicosacco, maxopen
image.php

-------------------------------------



:-?
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Credo che Nico sia rimasto legato vicino all'albero...quello che guidava l'auto non aveva le orecchie così lunghe...:nunsacci:

Belle foto!

Però aveva la stessa quantità di pelo..bel giro diavolo!al mattino mi stavo maledendo per la proposta,ma con il passare delle ore e soprattutto con l'inizio della discesa mi sono ricreduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo