[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Spot: Piccole Dolomiti Vicentine
Biker: io e [MENTION=110260]lobello74[/MENTION]
foto: [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]

536785_orig.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
60 montagne circa all'anno e non sono nemmeno alla millesima parte di quello che ho in mente di fare! ma come dice il carb c'è tempo per quello!!! :smile::smile::smile:
il mio problema però è un'altro... nonostante mi sono imposto di concentrare le uscite in unico post o al max due non riesco ad inserire le migliori in soli due post, quindi dovrò occupare un pochino la scena nei prossimi giorni...spero che mi sopportiate!!! :smile::smile::smile:
[MENTION=93117]LAcek[/MENTION] magari mi aiuti tu prendendoti quelle che ti ritraggono o-o

queste sono un po' vecchiotte, di 2 o forse di 3 sabati fa, non ricordo... giro della tofana di rozes... lato "A"
bikers: LAcek, pierVI, Spa
foto: io
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
60 montagne circa all'anno e non sono nemmeno alla millesima parte di quello che ho in mente di fare! ma come dice il carb c'è tempo per quello!!! :smile::smile::smile:
il mio problema però è un'altro... nonostante mi sono imposto di concentrare le uscite in unico post o al max due non riesco ad inserire le migliori in soli due post, quindi dovrò occupare un pochino la scena nei prossimi giorni...spero che mi sopportiate!!! :smile::smile::smile:


.... è un piacere :celopiùg: ...e ti invidiooooooooooooooooooo ! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo