[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FleaRules

Biker novus
9/4/12
28
6
0
Lucca
Visita sito
Discesa sui monti pisani, non avendo i bellissimi paesaggi che trovo in questo thread, mi son dovuto inventare qualcosa!

rickp.jpg
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Ieri giretto sul gran sasso
Premetto che io viste le condizioni meteo avevo insistito per puntare sui cimini o su tolfa. Fortunatamente gli amichetti sono stati molto piu convincenti di me e alla fine hanno optato per questo "giretto"

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7627 (Grazie rpapero e grazie mille ai miei compagni di avventura)
Dimenticavo, grazie anche a Tostarello che mi ha fornito un infinità di informazioni sulla zona

P.S. Consiglio di mettere tale giro a tutti tra i giri da fare per chiudere il periodo estivo con l'alta montagna

Il tempo è stato fantastico e il giro ti segna nell'anima
Cmq bando alle cincie ed ecco le foto

Rifugio Duca degli Abruzzi. (si sale con bici in spalla partendo dall'osservatorio) In scaletta Io, Angelo, Renzo (GRANDE!!!) e Corrado
image.php

viewphoto.php

Poi ci si inerpica un altro po ma questa volta alternando la spinta alla pedalata (qui con un po di fantasia si puo vedere la sagoma di un camoscio)
viewphoto.php
image.php


Finalmente...
viewphoto.php

viewphoto.php
image.php


E poi sopra le nuvole

viewphoto.php
image.php




Per chiudere, prima di tornare in auto:

image.php


Corra, Angiolì, ve vojo bene e ancora un .....GRANDE RENZO!!!!
 
L

LAcek

Ospite
Niente, non riesco

Chi mi aiuta!?

Sulla notifica che vedo e-mail le foto ci sono ma come link.
Devi cliccare su "condividi", poi copiare il codice e quindi incollarlo sul post :celopiùg:

PS: non serve che riscrivi il post: entra con "edit" nel post vecchio e fai le modifiche
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma forse sono io che ho capito male il tutto, in effetti il topic riguarda le foto delle nostre enduro e AM in azione, se poi si va a fare freeride non conta, la foto e della bici da enduro.
Quindi chiedo scusa per la mia noiosita, non metterò più commenti in merito..:omertà:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
:nunsacci: magari se intervenisse il Mod a dirimere la questione...serve a questo, no?

il Mod si inc..zza di più per le continue foto ri-postate, per quelle dove non si vede una beata mazza perchè sono sfocatissime
Poi, ci sono le foto dove si vede una gomma o una chiappa attaccata al copertone, la stessa foto fatta a tutti i componenti della gita, i maccheroni della gita, la polenta e la birra finale...
A parte lo sproloquio stile-Ser Pecora, basterebbe un minimo di auto controllo e auto critica per rendere migliore questo bel topic
Inoltre, continuo a vedere innumerevoli "+" su foto che sono anche brutte
Quando dico brutte, dico: sfocate, off-topic, mal realizzate, inutili, poco significative (ovvero che non trasmettono nulla)
Queste foto teniamocele per noi. Magari a noi, e solo a noi, dicono qualcosa, trasmettono un bel ricordo.
L'autocelebrazione teniamola nel nostro PC ;-)
sappiate che tutti questi "+" molto generosi rischiano di veder spostato questo topic nel bar:omertà:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Quando dico brutte, dico: sfocate, off-topic, mal realizzate, inutili, poco significative (ovvero che non trasmettono nulla)

d'accordo su tutto, comprese le foto sfocate, quelle off topic (ma allora le foto di salti, ad es., vanno postate nell'omonimo topic della sezione fr??) e quelle mal realizzate..... ma le altre due categorie (inutili e poco significative) non ti sembrano un pò troppo opinabili?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
d'accordo su tutto, comprese le foto sfocate, quelle off topic (ma allora le foto di salti, ad es., vanno postate nell'omonimo topic della sezione fr??) e quelle mal realizzate..... ma le altre due categorie (inutili e poco significative) non ti sembrano un pò troppo opinabili?

più che opinabili, direi soggettive
Come vedete, io non tolgo (quasi) nulla
A voi la scelta di pubblicarle; e quì ritorno al discorso di auto-regolamentazione

E per risponderti: le foto di salti fatte sui nostri "cavalli" da enduro non sono off-topic visto proprio il titolo del topic stesso. Postare più volte la stessa foto, potrebbe divenire spam..a, voi, la scelta ;-)

Vi invito, però, all'uso appropriato della tasto "+"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo