[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mòlle;5720090 ha scritto:
idem e sudo come una bestia anch'io.

Indossare sempre il casco è anche un bel modo di dare il buon esempio ai nostri figli, lo so che sembra demagogia da tre lire ma troppo spesso facciamo polemica sulle nuove generazioni e dimentichiamo l'aspetto più importante: il buon esempio.

Scusate l'OT.

quoto Mòlle al 100% :il-saggi:
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Torcole Valnegra CAI 119

Biker: Matteo Miche
Foto: io


image.php


CAI 119
Biker: Miche
Foto: io


image.php



Biker:io
Foto: Miche


image.php



image.php



image.php


Biker: Matteo
Foto: io


image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:OOO: Schpytzyo....sono senza parole.....:smile:

:smile::smile::smile:

Schpytzyo foto superlative ma metti almeno qualche informazione di dove sono state scattate chissà a qualcuno potrebbe anche venire voglia di andarci :loll::loll:


Non vorrei che tacesse sulle località perchè se non ricordo male in slovenia la mtb nei sentieri non è ben accetta (così mi avevan detto in quel di Trieste i miei amici Vulkan)
si, ma se fosse cosi potrebbe anche dirlo visto le continue richieste da più parti...io penso che... o non conosce l'italiano o e solo indisponente!!!

non me ne volere @schpy, ma a me suona male anche quel zero a fianco di tutti quei quadratini verdi da noi ricevuti
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
questa domenica sono stato in Paganella da solo per un bellissimo giro in un ambiente che ricorda in parte la nostra amata lessinia e in parte le dolomiti invidiate nel mondo! la discesa finale, poi, meravigliosa, una vera libidine!!!
image.php


image.php


proooonto, pronto prooonto! si senteee!
image.php


la vetta fa schifo, antenne a go-go e impianti di risalita con miriadi di turisti in canotta e ciabattine!....ma per il resto.... :sbavon:

le foto riprendono bikers incontati...che salgono e che scendono
image.php


image.php


image.php


qualcuno in contemplazione del nord Garda
image.php


image.php


beh! un amico l'ho trovato per un tratto di salita...joetime di Cervia
image.php


image.php


abbiamo parlato di Bagno di Romagna, ponte d'Uso, 9 colli e di Marco Pantani... che bene che gli ho voluto a quel romagnolo che mi entusiasmava come nessun altro!!! ma abbiamo parlato anche di Lessinia, Carega, Baldo e...Blussega :zapalott:
image.php



qualche autoscatto...anzi, tanti!
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


foto alla mia ombra
image.php



VENERDI-SABATO-DOMENICA 13/14/15 LUGLIO SONO SUL SIMILLAUN A CALCARE LE ORME DI OETZI...sintonizzatevi prossimamente su questi schermi che ne vedrete delle belle :prost:
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
..si, ma se fosse cosi potrebbe anche dirlo ..
Di questo ne abbiamo già parlato. E non solo io. (in uno altro topic)
E anche a causa della mia scarsa conoscenza della lingua italiana, non posso tufarmi nei dibattiti complessi.


.. a me suona male anche quel zero a fianco di tutti quei quadratini verdi da noi ricevuti
Per essere onesti, non so neanche cosa vogliono dire :nunsacci:
Di solito non guardo le statistiche sui forum.
 
L

LAcek

Ospite
Ancora tra Focobon, Cime d'Auta e Civetta
Molto bosco e poche pietre...ogni tanto va bene così

Ph: BebeMTBiker
Biker: Io

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si favella troppo :-)... spazio alle fotine allora. Una migrazione tra la Val d'Aosta e il Briançonnaise allora :loll:

spot: Sentiero AV2 (Lillaz, Cogne AO)
riders: amicici (sempre loro :-))
photo: maxgastone

IMG_3483.JPG


IMG_3486.JPG


IMG_3488.JPG

"... fondo idilliaco..."

IMG_3489.JPG


... e con un pò di macchina eccoci invece appena al di là del confine italico in terra galla :-)

spot: Col Granon e dintorni (Briançonnaise F)
rider: altri amicici e ben due amicicie :-)
photo: maxgastone

IMG_3494.JPG

"... per inquadrare la zona :-)..."

IMG_3499.JPG

"... vista sulla Bar des Ecrins il ghiacciaio più a sud delle Alpi..."

IMG_3504.JPG


IMG_3516.JPG

"... si scende dal Forte Lenlon..."

IMG_3517.JPG


IMG_3520.JPG


IMG_3521.JPG


IMG_3525.JPG

"... si parte verso la discesa lasciandoci alle spalle il "trafficato" Col Granon..."

IMG_3528.JPG

"... non solo ommini oggi :-)..."

IMG_3531.JPG


IMG_3534.JPG

"... ambiente isolato e sentiero spettacolare..."

IMG_3536.JPG

"... noi piccoli puntini nell'enormità della montagna..."

IMG_3538.JPG


IMG_3539.JPG

"... inizia il sentiero nel Bois de l'Ours e con lui innumerevoli tornanti :-)..."

IMG_3540.JPG


... continua ;-)
 

Ninilo

Biker poeticus
Si favella troppo :-)... spazio alle fotine allora. Una migrazione tra la Val d'Aosta e il Briançonnaise allora :loll:

spot: Sentiero AV2 (Lillaz, Cogne AO)
riders: amicici (sempre loro :-))
photo: maxgastone



"... fondo idilliaco..."


... e con un pò di macchina eccoci invece appena al di là del confine italico in terra galla :-)

spot: Col Granon e dintorni (Briançonnaise F)
rider: altri amicici e ben due amicicie :-)
photo: maxgastone

"... per inquadrare la zona :-)..."

"... vista sulla Bar des Ecrins il ghiacciaio più a sud delle Alpi..."


"... si scende dal Forte Lenlon..."

"... si parte verso la discesa lasciandoci alle spalle il "trafficato" Col Granon..."

"... non solo ommini oggi :-)..."

"... ambiente isolato e sentiero spettacolare..."

"... noi piccoli puntini nell'enormità della montagna..."

"... inizia il sentiero nel Bois de l'Ours e con lui innumerevoli tornanti :-)..."

... continua ;-)
bellissime max
che panorami......:prost::prost:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
con o senza parole....continua a mettere le foto, thanks :celopiùg:

....concordo al 100% :celopiùg::celopiùg:! Sono fra le più belle di quelle postate....e si commentano da sè...:spetteguless:

nessuno discute sulla qualità delle foto che sono indiscutibilmente eccellenti e non discuto nemmeno che ad alcuni possa fregar di meno sapere dove sono state scattate ma...


Di questo ne abbiamo già parlato. E non solo io. (in uno altro topic)
E anche a causa della mia scarsa conoscenza della lingua italiana, non posso tufarmi nei dibattiti complessi.



Per essere onesti, non so neanche cosa vogliono dire :nunsacci:
Di solito non guardo le statistiche sui forum.

Lo so che il mio commento al tuo persistere nel silenzio può sembrare polemico ma ti ricordo, e ricordo a tutti coloro che possano aver travisato le mie parole, che esse sono state dettate da un persistere da parte tua in un continuo silenzio senza dare alcuna spiegazione, in un altro topic non è la stessa cosa, nonostante che ti è stata fatto presente più volte e da più persone che a qualcuno avrebbe fatto piacere conoscere l' ubicazione di tutte quelle bellissime foto...il tacere, l'essere indifferente a delle innocenti domande e richieste, in parole povere non cagare alcuno, porta inevitabilmente a pensare all'espressione indisponente

per quanto riguarda le "statistiche sui forum" sono il primo che le ritiene, almeno in questo topic, controproducenti e che andrebbero abolite, chi posta come me, e sono sicuro come te, le foto delle proprie ucite Am in action lo fa per altri nobili e narcisisti motivi e non per ricevere un'inutile +... ma ho imparato che se altri giocano ed io voglio partecipare al gioco non devo solo ricevere ma anche dare (nel limite della decenza però :smile:)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Si favella troppo :-)... spazio alle fotine allora. Una migrazione tra la Val d'Aosta e il Briançonnaise allora :loll:



... e con un pò di macchina eccoci invece appena al di là del confine italico in terra galla :-)

spot: Col Granon e dintorni (Briançonnaise F)
bravo max...che bello vedere posti nuovi, stranieri per l'aggiunta, anche se il Briançonnaise e dintorni è da anni meta delle mie ferie agostine. l'Ecrin, poi, è un'enorme meraviglia della natura, dal mondriand al serre poncon, al mejève al glacièr blanche, dal lauteret a l'izohard, dal galibier al croix de ferre e non dimentichiamoci del parco giochi les deux alpes!
te e il tuo gruppo siete troooppo fooorti!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Qualche foto che ho scattato in occasione della dolomitica conclusa la settimana scorsa

riders: UAM
Spot: Catinaccio-Odle-Sciliar

grandissimi anche voi...questo è quello che io vedo come vero AM in action e non le ruote per aria nel giardino sotto casa!
io al principe 2600 m ci ho passato la notte e vedere il tramonto ed il giorno dopo l'alba in quel straordinario scenario divino ha suscitato in me moooolta action...al cuore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo