[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Magnifico!!!!
Dolomiti arriiiivoooooo!!!!

E la traccia gps?

Thanks!

Ale

quando sei su in dolomia?... magari ci si becca!!! :-)

sabato e domenica prossima sarò sulle dolomiti con tenda on-bike! ma anche una settimana intera dal 15/8

ultima uscita fatta sul pian della regina, 2611 m., in alta val camonica al cospetto dell'adamello

bikers: BdB
foto: io

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



image.php


questo sono io che ho voluto a tutti i costi portare ROMina in vetta per far ammirare anche a lei l'adamello... almeno un'ora di spallata ma forse anche 2 :zapalott:... naturalmente la spallata era solo per poter dire: "io c'ero e con bike!" , il ritorno ancora spallata! :zapalott: :smile:
image.php


ma non ero l'unico "fora come el pogiol de giulieta"...
image.php


...dario
image.php


...wilmer
image.php
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
a villabassa ci dovrebbe essere @nonnocarb in vacanza e pensavo di chiedergli, come l'anno scorso, di accompagnarmi ad una delle sue uscite "proibite" alle 5/6 del mattino ... magari il miglior cime di lavaredo ;-)

So so......allora ci vedremo. Anche perchè se voglio fare tutti i giri che ho in programma e che mi ha passato nonnocarb, E volendo anche non abbandonare la famiglia, dovrò fare le levatacce.:duello:
Io sarò al camping di Sexten
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
:rosik:Il casco!

o-o
...questa me l'aspettavo ma complimenti per il tempismo!:smile:
Mi sembrava che la foto meritasse lo stesso, nonostante il casco

snif ... snif .... sento odore di foto preparata più che in action .... ecco il perchè della capoccia senza casco...... la foto è comunque fantastica o-o
...addirittura odore!!!
Se per foto "preparata e non in action" intendi che è stata fatta non esattamente nel sentiero (che è 1 metro più in basso) allora è una foto "preparata e non in action", come molte altre in questo topic.
Sarai sempre con il naso tappato, immagino :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
So so......allora ci vedremo. Anche perchè se voglio fare tutti i giri che ho in programma e che mi ha passato nonnocarb, E volendo anche non abbandonare la famiglia, dovrò fare le levatacce.:duello:
Io sarò al camping di Sexten
io con il camper fuori dal camping... trooooppo caro il sixten park!! :smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...questa me l'aspettavo ma complimenti per il tempismo!:smile:
Mi sembrava che la foto meritasse lo stesso, nonostante il casco


...addirittura odore!!!
Se per foto "preparata e non in action" intendi che è stata fatta non esattamente nel sentiero (che è 1 metro più in basso) allora è una foto "preparata e non in action", come molte altre in questo topic.
Sarai sempre con il naso tappato, immagino :smile:

brava delia, anche le mie foto sono sempre preparate, altrimenti che gusto c'è se non si rompe un poò le balle ai compagni d'avventura! :smile::smile::smile:

... però in discesa sempre rigorosamente con il casco in testa :il-saggi:... altrimenti diventa preparata male come quella foto del concorso FdA scattata in pieno inverno in mezzo ad una montagna di neve con il pilota senza i guanti! :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Se per foto "preparata e non in action" intendi che è stata fatta non esattamente nel sentiero (che è 1 metro più in basso) allora è una foto "preparata e non in action",come molte altre in questo topic.

intendevo proprio questo ..... non c'è assolutamente niente di male vedere una inquadratura fuori del sentiero e fare una bella foto..... ho solo voluto motivare il fatto che il biker era senza casco.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ieri, Monte Prado 2054 metri, la vetta più alta della Toscana.

In forma strepitosa già alla partenza da Livorno:

24647_10201908664940946_1307071685_n.jpg


Breve Sosta durante la salita:

1000304_10201908664780942_1949164811_n.jpg


Salita (foto by Edoardo):

image_2013-07-28.jpg


Spallaggio inevitabile:

946645_10201908671501110_480776194_n.jpg


estrema unzione in vetta prima della discesa:


970435_10201908674021173_379657522_n.jpg


Discesa M E R A V I G L I O S A con [MENTION=41536]amedeo23[/MENTION] attaccato alle costole (e che dopo, come sempre, mi ha superato e sperso :-) ) foto by [MENTION=3782]f@brizio[/MENTION]:

DSC00507.JPG


e vi saluto con questa che va dritta dritta nell'album dei ricordi:

1003161_10201908673941171_1585961601_n.jpg


Ciao!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Mòlle;6532066 ha scritto:
Ieri, Monte Prado 2054 metri, la vetta più alta della Toscana.
In forma strepitosa già alla partenza da Livorno:
Breve Sosta durante la salita:
Salita (foto by Edoardo):
Spallaggio inevitabile:
estrema unzione in vetta prima della discesa:
Discesa M E R A V I G L I O S A con @amedeo23 attaccato alle costole (e che dopo, come sempre, mi ha superato e sperso :-) ) foto by @f@brizio:

e vi saluto con questa che va dritta dritta nell'album dei ricordi:

Ciao!

Che giro avete fatto?
Siete partiti dall'Orecchiella?

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo