[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Weekend al Garda anche per parte del nostro solito Gruppo, tra Bike Fest e Giri su bei Trails.

Sabato 04/05 ANACONDA TRAIL

Location Quasi sopra a Passo Santa Barbara (lago di Garda)
Biker [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=100603]POL VESPA[/MENTION]
Photo IO
image.php


Location Anaconda Trail Santa Barbara verso Nago
Biker Ivan
Photo IO
image.php


Location Anaconda Trail Santa Barbara verso Nago
Biker [MENTION=29717]macchia[/MENTION] 71
Photo IO
image.php


Domenica 05/05 Monte Carone e Sentiero 422

Location Sentiero per Monte Carone
Biker [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] LAcek
Photo IO
image.php


Location
Biker PierVI [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] LAcek
Photo IO
image.php


Location Monte Carone
Biker Nomad 42 con la bike di spa per rimanere in tinta con la camicia :smile::smile::smile:
Photo IO
image.php



Location Monte Carone
Biker spa
Photo IO
image.php


Location Sentiero 422
Biker Nomad 42 LAcek
Photo IO
image.php
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Weekend al Garda anche per parte del nostro solito Gruppo, tra Bike Fest e Giri su bei Trails.

Sabato 04/05 ANACONDA TRAIL

Location Quasi sopra a Passo Santa Barbara (lago di Garda)
Biker @PierVI @Gianfry @POL VESPA
Photo IO


Location Anaconda Trail Santa Barbara verso Nago
Biker Ivan
Photo IO


Location Anaconda Trail Santa Barbara verso Nago


Ma sabato eri con Bobo ? Noi con lui e il suo gruppo non ci siamo trovati a S.barbara per poco .... Bellissimo giro e discesa molto interessante ...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ma sabato eri con Bobo ? Noi con lui e il suo gruppo non ci siamo trovati a S.barbara per poco .... Bellissimo giro e discesa molto interessante ...

Si avevamo preparato io spa e Gianfry il programma per sabato ma salendo da rovereto con partenza circa 30 minuti dopo di voi e da quel che mi diceva Bobo alla fine siamo andati un po' più in su per scendere poi a santa barbara.

Dai che comunque manca 1 mese al raduno di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] ci si becca li (noi abbiamo già prenotato l'albergo da quasi 2 mesi :-)

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ieri da Riva del Garda verso Arco per S.Barbara...
magico maggio... una garanzia di foto sempre belle e curate o-o

se tornassi indietro nel tempo a quel giorno su a san vigilio non ti darei più nessun consiglio sulla fotografia... mi stai surclassando!!! ;-)

Quando ...

...per oggi son finite :-)... scusate per la prolissità del post :medita:

se si lasciano quardare piacevolmente non sono mai troppe o-o...

per contro una sola foto ma bruttina è solo un post inutile e in questo topic purtroppo c'è chi non ha amor proprio:medita:



Biker Nomad 42 con la bike di spa per rimanere in tinta con la camicia :smile::smile::smile:

non ho guidato la bike di spa per rimanere in tinta con la bike ma piuttosto ho messo la camicia rossa per poter provare la bici di spa... in zaino porto sempre una maglietta per ogni colore delle bici dei partecipanti!!!... casomai ... :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mi sono preso un po' in ritardo con il caricare le foto e vi ho trascurato... ho in archivio il "tremilzo day", il "grappa 153", al bike festival di riva "l'anaconda" e il più bel giro in assoluto dell'alto garda... "monte carone con 422"

oggi un po' di fotine del tremilzo
bikers: 43 da tutta italia e non tutti li conosco
foto: io
la ponale, il trail più fotografato d'italia
image.php


seby 13, uno dei più grandi discesisti che io abbia mai conosciuto e che ho la fortuna di averlo come amico... è più veloce dell'apertura dell'obbiettivo!!!
image.php


questa non è in action ma per una volta sgarro anch'io perchè la storia va documentata!... al tavolo di tre grandi veneti, pierVI, lonebiker e LAcek, il presidentissimo dei mitici BdB Giani79, tutti con la maglietta commemorativa del tremilzo day donayoci a tutti dal cartografo dei Bdb milzo
image.php


il BdB, compagigi con sullo sfondo la vetta del tremalzo
image.php


signori, altri 2 miti, sullo sfondo il monte Baldo (totalmente veronese) ed in primo piano scratera...
tutto quello che voi non potete nemmeno immaginare lui se lo fa con una total rigida!!!
image.php


questa è una chicca per tutti voi, più unica che rara, il mitico nonnocarb col pidino a terra :smile:
image.php


il mitico BdB gfavier, l'amico più buono del mondo
image.php


LAcek, "primadonna" veneta!... con o senza il forum :medita:
image.php


lonebiker, un'amico moooolto amico con la nuova maglia del forum sezione veneto
image.php


e per finire un seby show
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
mi sono preso un po' in ritardo con il caricare le foto e vi ho trascurato... ho in archivio il "tremilzo day", il "grappa 153", al bike festival di riva "l'anaconda" e il più bel giro in assoluto dell'alto garda... "monte carone con 422" .....................

... cin cin ... buona la birra !!! .............................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..scusate se la quoto, spero che il Dom mi perdoni :-)
..ma questa del Nonno l'è proprio bella...:medita:

image.php


..sono andato a vedere se c'era da votare...ho visto che c'è la seconda...va bene lo stesso :-).. anche se, secondo me, questa come composizione mi sembra venuta meglio...
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
..scusate se la quoto, spero che il Dom mi perdoni :-)
..ma questa del Nonno l'è proprio bella...:medita:



..sono andato a vedere se c'era da votare...ho visto che c'è la seconda...va bene lo stesso :-).. anche se, secondo me, questa come composizione mi sembra venuta meglio...

i gusti sono gusti e non si discutono ma se parliamo di composizione quella in proposte FdG e perfetta al contrario di quella che piace a te dove il biker viaggia nella direzione dell'uscita della foto e non nella foto e poi uno dei soggetti, il sole, si trova alle spalle dell'altro soggetto, il biker, e questo divide lo sguardo in due direzioni diverse come se fossero due foto separate stancando l'occhio. Poi, trovo che quella che piace a te sia troppo pulita dalla luce diffusa e senza la dovuta raggiatura non valorizzando così la luce stessa, non dimentichiamo che essa è il soggetto!
Ma quello che nell'altra mi piace di più in assoluto è il gioco creatosi tra la luce e le foglie in primo piano che sembrano tridimensionali, invece nella tua preferita non accade! Ciò lo puoi notare molto bene aprendo la foto a 1024X :spetteguless:
image.php


fermo restando che i gusti sono gusti e che non si discutono ti comunico che t'ho raccontato un sacco di fregnacce!!! :smile::smile::smile: ma non troppo!
 
  • Mi piace
Reactions: glassman and ilDani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
i gusti sono gusti e non si discutono ma se parliamo di composizione quella in proposte FdG e perfetta al contrario di quella che piace a te dove il biker viaggia nella direzione dell'uscita della foto e non nella foto e poi uno dei soggetti, il sole, si trova alle spalle dell'altro soggetto, il biker, e questo divide lo sguardo in due direzioni diverse come se fossero due foto separate stancando l'occhio. Poi, trovo che quella che piace a te sia troppo pulita dalla luce diffusa e senza la dovuta raggiatura non valorizzando così la luce stessa, non dimentichiamo che essa è il soggetto!
Ma quello che nell'altra mi piace di più in assoluto è il gioco creatosi tra la luce e le foglie in primo piano che sembrano tridimensionali, invece nella tua preferita non accade! Ciò lo puoi notare molto bene aprendo la foto a 1024X :spetteguless:


fermo restando che i gusti sono gusti e che non si discutono ti comunico che t'ho raccontato un sacco di fregnacce!!! :smile::smile::smile: ma non troppo!

...hai detto bene..i gusti sono gusti ;-)...boh...quella che dici te mi dà l' impressione come se il fotografo avesse scattato troppo in anticipo, o fosse partito prima l' autoscatto :loll:...secondo me domina troppo la luce rispetto alla silouhette del biker...l'altra la trovo più proporzionata in tutti i suoi aspetti...il biker si nota bene...il bellissimo effetto che fà la luce che filtra tra gli alberi...la parte scura del bosco dove la luce non arriva...oppure sbaglio tutto ed ho bisogno di un po di robina di quella buona che usi te prima di vedere una foto e carpirne tutte quelle sfaccettature che dici..:loll::celopiùg::loll:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...hai detto bene..i gusti sono gusti ;-)...boh...quella che dici te mi dà l' impressione come se il fotografo avesse scattato troppo in anticipo, o fosse partito prima l' autoscatto :loll:...secondo me domina troppo la luce rispetto alla silouhette del biker...l'altra la trovo più proporzionata in tutti i suoi aspetti...il biker si nota bene...il bellissimo effetto che fà la luce che filtra tra gli alberi...la parte scura del bosco dove la luce non arriva...oppure sbaglio tutto ed ho bisogno di un po di robina di quella buona che usi te prima di vedere una foto e carpirne tutte quelle sfaccettature che dici..:loll::celopiùg::loll:

io di fotografia non ne capisco una sega però di ponderazione dei pesi e di movimento dentro un riquadro si avendolo studiato al liceo artistico e in architettura...
il biker, anche se in una foto è fermo, viene letto dal cervello in movimento perchè è implicito che nella sua realtà esso avanza, e se si trova, come nella tua preferita, già al margine del bordo l'occhio esce dalla foto senza soffermarsi ai mille particolari in essa. Questo è sostanzialmente quello che a me piace meno in assoluto in quella foto. E' vero che nella tua il biker contrappesa il cespuglio ma è anche vero che cosi non da nessun respiro alla foto riempiendola e opprimendola! Inoltre nella mia preferita il peso del biker e quello del cespuglio sono ben contrapposti dalla direzione degl'alberi che, oltre a riequilibrare la foto, frenano notevolmente il movimento della bici soffermando l'occhio ancora più a lungo dentro la foto, più tempo a disposizione per scovare e apprezzare i particolari! Particolari come la profondità degli elementi data dalla notevole luce e la incredibile simbiosi che il sole in quella posizione crea con li biker stesso fondendosi in un'unico soggetto
... ribadisco :smile::smile::smile:ma non troppo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo