[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fapallo

Biker superis
Ieri,vetta Toppe Vurgo,mt.1917,Riserva Naturale Monte Genzana e Alto Gizio(Abruzzo).
Riders: Federica,Teresa,Eddie60
Totale immersione nella Natura,una di quelle giornate nelle quali devi fermarti a riflettere commosso su quanto sei fortunato a poter godere di tutto ciò...

bellissime foto, e immagino quanto sia bello uscire in bici con tutta la famiglia.
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
Son curioso :nunsacci:...... anche se forse posso immaginare......
Lo puoi? :-)
Non ce molto da dire .. la prosima volta sicuramente ci terremo ala larga di M.Ducci (LifeCycle) ..
Forse lo abbiamo azzeccato nel momento sbagliato .. Forse era solo una coincidenza. Forse!
Ma!!! .. quando prenoti 3 settimane prima e pagi in anticipo (a sua richiesta) per 4 giornate,
e due giorni prima dela nostra partenza lui conferma che e tutto ok e come abbiamo concordato ...
e noi ci faciamo 800km per venire a Sanremo ..
No! Non voglio avere nesun forse e nessuna sorpresa del genere. Quello che è successo dopo è molto! non prefessionale.

Ma come ho gia detto: ''tutto è bene ciò che finisce bene"

Ok, mettiamo la roba seria da parte :prost:

Un po di OT, si puo?
Ale, l'unica cosa che non mi e piacuta a Sanremo -->

Dio mio ... il cosiddetto hot dog SanRomolese:
Hot%2520dog%2520Sanromolese.JPG

Un mini panino e una micro salsiccia tagliata a meta con una feta di formaggio --> 4€ :°°(: :soffriba:
:loll: :loll: :loll:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Lo puoi? :-)
Non ce molto da dire .. la prosima volta sicuramente ci terremo ala larga di M.Ducci (LifeCycle) ..
Forse lo abbiamo azzeccato nel momento sbagliato .. Forse era solo una coincidenza. Forse!
Ma!!! .. quando prenoti 3 settimane prima e pagi in anticipo (a sua richiesta) per 4 giornate,
e due giorni prima dela nostra partenza lui conferma che e tutto ok e come abbiamo concordato ...
e noi ci faciamo 800km per venire a Sanremo ..
No! Non voglio avere nesun forse e nessuna sorpresa del genere. Quello che è successo dopo è molto! non prefessionale.

Ma come ho gia detto: ''tutto è bene ciò che finisce bene"

Ok, mettiamo la roba seria da parte :prost:

Un po di OT, si puo?
Ale, l'unica cosa che non mi e piacuta a Sanremo -->

Dio mio ... il cosiddetto hot dog SanRomolese:

Un mini panino e una micro salsiccia tagliata a meta con una feta di formaggio --> 4€ :°°(: :soffriba:
:loll: :loll: :loll:
la prossima volta fai come ho fatto io: ho chiesto nel forum nella sezione liguria e ho trovato tantissimi local simpatici ed esperti che mi hanno portato in giro per otto giorni in tutti i posti più belli della liguria, offrendomi anche tutto quello che era loro possibile. Una delle vacanze più belle mai fatte, non finirò mai di ringraziarli, e non vedo l'ora di tornarci o-o
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
la prossima volta fai come ho fatto io: ho chiesto nel forum nella sezione liguria e ho trovato tantissimi local simpatici ed esperti che mi hanno portato in giro per otto giorni in tutti i posti più belli della liguria, offrendomi anche tutto quello che era loro possibile. Una delle vacanze più belle mai fatte, non finirò mai di ringraziarli, e non vedo l'ora di tornarci o-o

Ma te sei un' istituzione! :il-saggi:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Lo puoi? :-)
Non ce molto da dire .. la prosima volta sicuramente ci terremo ala larga di M.Ducci (LifeCycle) ..
Forse lo abbiamo azzeccato nel momento sbagliato .. Forse era solo una coincidenza. Forse!
Ma!!! .. quando prenoti 3 settimane prima e pagi in anticipo (a sua richiesta) per 4 giornate,
e due giorni prima dela nostra partenza lui conferma che e tutto ok e come abbiamo concordato ...
e noi ci faciamo 800km per venire a Sanremo ..
No! Non voglio avere nesun forse e nessuna sorpresa del genere. Quello che è successo dopo è molto! non prefessionale.

Ma come ho gia detto: ''tutto è bene ciò che finisce bene"

Ok, mettiamo la roba seria da parte :prost:

Un po di OT, si puo?
Ale, l'unica cosa che non mi e piacuta a Sanremo -->

Dio mio ... il cosiddetto hot dog SanRomolese:
Hot%2520dog%2520Sanromolese.JPG

Un mini panino e una micro salsiccia tagliata a meta con una feta di formaggio --> 4€ :°°(: :soffriba:
:loll: :loll: :loll:
Eureka! Una volta indovinato il peccatore .......ti posso dire che la prossima volta, se posso, vi accompagnio io a gratis!!!!!
E vi faccio preparare qualche leccornia ligure da mia moglie.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il meteo continua ad essere "irish" ma non ci ferma :loll:... qualche disperato riesco sempre a trovarlo e se si tratta di un giro CAI è ancora più difficile...

Fotocronaca di una tranquilla "umida" pedalata nelle sperdute lande appenniniche del Parco Capanne di Marcarolo, quello dei Martiri della Benedicta :-)

spot: Monte Pracaban (Appennino Ligure)
riders: amicici caiani e non
photo: maxgastone

IMG_0050.JPG


IMG_0051.JPG


IMG_0052.JPG

"... fanghina..."

IMG_0054.JPG

"... una gita non si chiama gita se non si spinge..."

IMG_0056.JPG

"... vuoi mai che non ci siano anche dei cimenti in salita... :-)"

IMG_0058.JPG

"... meno male che ci sono i cartelli..."

IMG_0064.JPG

"... solitario biker..."

IMG_0065.JPG

"... OT Locals..."

IMG_0066.JPG

"... il meteo migliora :smile:..."

IMG_0067.JPG

"... oggi un pò di sassi ma niente di che..."

IMG_0068.JPG

"... ci si disperde nell'immensità appenninica..."

IMG_0071.JPG

"... fatiche infinite..."

IMG_0076.JPG

"... per fortuna poi la successiva discesa è da graziella..." :-)

Speriamo di fare le prossime foto con il sole :fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo