[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un girello dietro casa :celopiùg:

image.php
[/IMG]
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma allora l'hai comprata!

a dirti la verità non ci avrei mai scommesso, pensavo tu fossi sempre troppo innamorato della gt:smile:

il problema è che lo sono ancora!!!! :smile:
come va in salita l'i-drive, non va nessuna altra sospensione al mondo!!!

cmq neanche io ci scommettevo.
la Force avevo deciso di venderla ed ero sicuro di farlo. non tanto perchè non la volevo più, quanto per il fatto che ora potevo ancora spuntare un buon prezzo... fra un anno o due avrei dovuto regalarla o quasi...
almeno cosi ho messo vicino assai poco per prender la meta (anche perchè oltre alla force ho venduto anche la mia storica MC Moho... anche qui lunga storia, tragedie e rimpianti eheheeh:smile:)

il fatto è che io ero partito secco per la meta am 26 color puffo.... e 3 giorni prima di ordinarla, hai presente quando John Belushi in Blues Brothers viene colpito dalla luce blu ed ha l'illuminazione di andare in missione per conto di dio?

thebluesbrothersdanaykr.png


ecco.... uguale!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:


 
  • Mi piace
Reactions: SHARDBIKER

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
dopo 2 giorni con i parenti, riaffiorano ricordi di tempi lontani :il-saggi:.... quando la mtb era xc, am, enduro :i-want-t:... senza distinzione di sorta ....

nel 1993 al Conero ... front Park Pre con ben 50 mm di escursione ad elastomeri !!

image.php


sempre il secolo scorso ma nel 1999 ... la stupenda F1000 con la Lefty da 80 mmm di escursione e freni a disco ..... e già cominciavo con i primi giri freeride ... capite, con tutta quella escursione !!!

image.php


scusatemi se potrei essere OT, ma con noi anziani bisogna aver pazienza :spetteguless:
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
il fatto è che io ero partito secco per la meta am 26 color puffo.... e 3 giorni prima di ordinarla, hai presente quando John Belushi in Blues Brothers viene colpito dalla luce blu ed ha l'illuminazione di andare in missione per conto di dio?



ecco.... uguale!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

si, soprattutto gli occhiali:smile:

io vedrai userò la gt domani per l'ultima volta..per ora sto facendo finta di nulla ma se ci penso mi prende il magone:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo