[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Porca vakka!!! In bocca al lupo Panzer!!

crepi!
ammetto che mi son preso un bello spavento. appena ho battuto sulla roccia ho sentito come una fiammata sulla schiena tipo scossa e mi si sono informicolate le gambe..... puoi immaginare i pensieri di quei secondi!

ora son fermo da una settimana, ho un ematoma viola sulla schiena di dimensioni ciclopiche, è tutto ancora gonfio e fa un male bestia....

e meno male che avevo il paraschiena!
ancora di più ora lo consiglio veramente a tutti.....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
crepi!
ammetto che mi son preso un bello spavento. appena ho battuto sulla roccia ho sentito come una fiammata sulla schiena tipo scossa e mi si sono informicolate le gambe..... puoi immaginare i pensieri di quei secondi!

ora son fermo da una settimana, ho un ematoma viola sulla schiena di dimensioni ciclopiche, è tutto ancora gonfio e fa un male bestia....

e meno male che avevo il paraschiena!
ancora di più ora lo consiglio veramente a tutti.....

Il paraschiena è una cosa che non ho ma che voglio prendere al più presto. comunque le protezioni in genere servono. Giusto ieri mattina mi hanno salvato da una brutta caduta, nonostante le avessi ho distrutto la gomitiera destra e zoppico vistosamente a causa di una botta tremenda sulla coscia destra. Anche su sentieri che conoscete a mente usatele!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
il passaggio ha qualcosa di famigliare, mi sembra di conoscerlo, potrei dire "senterun" ma potrei anche sbagliare

10 e lode ;-)
Era un po' di tempo che volevo provarlo. Purtroppo a causa della neve e di numerosi alberi caduti abbiamo fatto 1/3 del sentiero a spinta. Però la discesa verso Canzo ce la siamo goduta da matti o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
[MENTION=2017]cit[/MENTION] : crepi il lupo!!!

non vedo l'ora arrivi la bella stagione x postare foto di bei giri!
qua da me piove da 2 settimane, ce un freddo bestia e fino a martedi danno neve!

ps: se tutto va bene..... tra qualche settimana posterò le mie foto con una nuova signorina francese tutta bianca ;-) (no.... la moglie è sempre la stessa! la signorina è di alluminio ed ha due ruote eheheheh)
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
crepi!
ammetto che mi son preso un bello spavento. appena ho battuto sulla roccia ho sentito come una fiammata sulla schiena tipo scossa e mi si sono informicolate le gambe..... puoi immaginare i pensieri di quei secondi!

ora son fermo da una settimana, ho un ematoma viola sulla schiena di dimensioni ciclopiche, è tutto ancora gonfio e fa un male bestia....

e meno male che avevo il paraschiena!
ancora di più ora lo consiglio veramente a tutti.....

A leggere le tue sensazioni dopo la caduta mi hai fatto venire i brividi .... In bocca al lupo ... :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mòlle;6274900 ha scritto:
Il paraschiena è una cosa che non ho ma che voglio prendere al più presto. comunque le protezioni in genere servono. Giusto ieri mattina mi hanno salvato da una brutta caduta, nonostante le avessi ho distrutto la gomitiera destra e zoppico vistosamente a causa di una botta tremenda sulla coscia destra. Anche su sentieri che conoscete a mente usatele!

ti quoto al 100% ... protezioni e casco sono indice di maturità ... andar senza è solo incoscienza .. IMHO:il-saggi:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
A leggere le tue sensazioni dopo la caduta mi hai fatto venire i brividi .... In bocca al lupo ... :celopiùg:

si.... temo che non me le dimenticherò mai.
ero in mezzo al nulla, a più di 200 km da casa, disteso su un sentiero che non conoscevo.
e pensa che la caduta sarà avvenuta forse a 15 km/h.... non di più.
le protezioni servono sempre, anche se si va a velocità moderata, perchè il caso può giocare sempre brutti scherzi.
alla fine mi è andata molto molto bene!

beh, ora postate un po di foto, voi che siete pedalanti, cosi almeno vedo un po di action nel frattempo che son convalescente!!!! :scassat:
:-?:rock-it::free:
 

Andry-92

Biker urlandum
Qualche foto di ieri sopra a Campione (Lago di Garda):


image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
bravi max e magico, cosi si fa, con una bella giornata bisogna approfittarne!
E cosi ho fatto anche io, colto da una improvvisa crisi di astinenza sono fuggito per qualche ora con una splendida giornata da maniche corte, anche perchè, nonostante il gesso, la voglia di provare la nuova rose 29 era tanta


image.php

......Ma a giugno ci porti anche noi tra i meleti...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo