Durante una discesa dai Peloritani lungo il torrente Zavianni
Sul mercatino ci sono milioni di telai.. guardero li.
I cerchi attuali sono dei Mavic 317 disc.
Che mi dite, vanno been per AM o meglio puntare su qualcosa di piu robusto?
TS
sul lago ghiacciato di resia i chiodi trovano la loro massima espressione
foto nonnocarb
rider robi-one
allora cominciamo con gli auguri, giovinetto o-o
foto nonnocarb
rider robi-one
.... grazie mille Nonno .... domani è il mio compleanno, solo 52 anni .... e queste tue foto sono un bellissimo regalo ... grazie ancora !!!!!
io le chiodate ce l'ho su fisse dal 26 dicembre, giusto un mesebellissime foto e gran divertimento......ma lo sai che io le mie invece non le ho ancora usate qui molta neve ma freddo per nulla
...
...al famoso campanile sommerso
...
io le chiodate ce l'ho su fisse dal 26 dicembre, giusto un mese
viste le previsioni di freddo, giro a quote basse (max 430m slm) sul promontorio del Circeo, sempre bello
p.s. temperatura a metà della prima salita 9°C (circa alle alle 9.30) non poi così freddo
guarda è tutto il mese che qui da noi toppano alla grande le previsioni per le temperature, oggi ci siamo preparati per -10 ne avevamo 2/3 + ti lascio immaginare con tutta la neve che c'è come sia impedalabile.
poi posto le foto di oggi per farvi vedere.
ciaoo
freddo? con quella erbetta verde?posta posta
oggi con salopette lunga e giacchetto invernale ho sudato un sacco, un paio di amici erano in pantaloncini corti e diversi con maglia lunga senza giacchetto e sono stati bene
freddo? con quella erbetta verde?
viste le previsioni di freddo, giro a quote basse (max 430m slm) sul promontorio del Circeo, sempre bello
che mostro .... la biciOggi giornata sull'alto Garda ...primo test con la Endurona...
Oggi giornata sull'alto Garda ...primo test con la Endurona...