[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Prima neve!
Spot: ieri,Alfedena-rif.Campitelli(mt1430)-bosco Stalluccia(Parco Nazionale d'Abruzzo
Riders: Federica,Teresa ed il sottoscritto

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Weekend a Merano 1 2 Dicembre con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] poche foto e non eccezzionali, ma la voglia di girare ha prevalso :-)

Biker [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
Photo io
image.php


Biker [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
Photo io
image.php


Biker [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
Photo io
image.php


Biker [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
Photo io
image.php


Biker [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
Photo io
image.php


Biker [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
Photo io
image.php


Biker [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
Photo io
image.php
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
.... ti invidio amico ... io seguo NonnoCarb solo attraverso le sue foto ... tu lo hai seguito dal vivo !! :celopiùg:

a dire il vero era la seconda volta ..... lo scorso giugno sono andato al raduno che ha organizzato a Merano ..... :spetteguless: segnati sul calendario ..... 8-9 giugno 2013 si replica.
Dire che l'ho seguito è una parola grossa ..... l'ho rincorso, visto che in salita si difende bene, e in discesa va come un capriolo.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
a dire il vero era la seconda volta ..... lo scorso giugno sono andato al raduno che ha organizzato a Merano ..... :spetteguless: segnati sul calendario ..... 8-9 giugno 2013 si replica.
Dire che l'ho seguito è una parola grossa ..... l'ho rincorso, visto che in salita si difende bene, e in discesa va come un capriolo.

.... l'anno scorso è andato un mio amico e io non sono potuto andare per motivi di lavoro ... ma questo anno non me lo perdo ... e voglio una foto con il Nonno ..... :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sempre da Merano: nose press in 3 mosse
biker: [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
photo: io

Che perizia ha avuto in quel passaggio fantastico, l'ho visto dal vivo ma non so ancora come ha fatto

e allora metto anche le mie con gli amici veneti a Merano!

Belle Belle e ribadisco bellissima giornata + domenica su sentiero da te suggerito

.... l'anno scorso è andato un mio amico e io non sono potuto andare per motivi di lavoro ... ma questo anno non me lo perdo ... e voglio una foto con il Nonno ..... :celopiùg:

he si fa veramente fatica a seguirlo anche se ogni tanto ti aspetta
Mi sa che ho mangiato assieme ad uno dei tuoi amici nel giro di Sabato su a Merano 2000 un saluto

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ma quanto è alto sto altissimo ? perchè dalla foto sembra l'everest :hahaha:

2098 m. per la precisione :il-saggi:... :smile:

per poter creare quegl'effetti di schiacciamento della prospettiva si usa lo zoom. Le condizioni necessarie per ottenere un buon risultato sono quelle di essere molto distante dai bikers da ritrarre e quello di avere uno zoom ottico abbastanza importante... la mia lumix SZ7 ne ha uno di 10x ottico e può arrivare fino al 20x con un digitale molto sofisticato che non fa perdere molto di risoluzione. A tutt'oggi le case di fotocamere hanno fatto passi da giganti, fino allo scorso anno era quasi impossibile avere su una compatta uno zoom importante con il grandangolo 24/25 che, quest'ultmo, secondo me è indispensabile per il nostro sport.

Adesso crederete che io sia un esperto?... :smile::smile::smile: sono le uniche cose che so, per il resto buio totale :smile:

Bellissime, l'ultima è da :maremmac:

onore a [MENTION=20600]mbaro[/MENTION] il biker che è sceso in sella dal lì, io no di certo, sapete com'è, potrei rovinare la fotocamera!! :smile::smile::smile:

l'ho messa apposta tra tutte le foto che avrei potuto mettere (160 caricate e non una da buttare) perchè so che in questo topic piaciono a molti queste foto da sezione FR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo