[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ninilo

Biker poeticus
Altro giro..altro forte: Fort Lenlon (2508m)

Con alle spalle lo Chaberton(3131)...ancora coperto da neve

Photo: Moi
Rider: Scara


Verso il Fort Lenlon

Photo: Moi
Riders: Thexman e Skappo

Ancora qualche placca di neve, alle spalle il Monte Thabor (3178)

Photo: Moi
Rider: Skappo

Verso il Fort de l'Olive

Photo: Moi
Riders: vari del TheGroup

Anche sui sentieri naturali può nascondersi un "bike-park"


Photo: Moi
Rider: Skappo



Edit: vediamo di rimanere in topic e di usare il tasto "multiquote"...e non ripostare le foto!
bellissime domi.......la prima è veramente stupenda....
complimenti!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
man sto dedicando poco tempo alle foto....è dura prendere il coraggio di vermarsi nel bel mezzo di un single per fare foto...:spetteguless:
chiedo agli amici se ne hanno..:cucù:

......Hai ragione Dany....fermarsi x fare le foto a volte è proprio dura..quando si gira si è talmente concentrati...talmente inebriati dall'odore del bosco..affascinati dalla natura..o carichi di adrenalina che ci si dimentica di tutto....Poi rientri e ripensandoci vorresti delle foto x condividere le tue emozioni con chi non era con te e le guarda...
 
  • Mi piace
Reactions: Eddie60 and nora

Ninilo

Biker poeticus
......Hai ragione Dany....fermarsi x fare le foto a volte è proprio dura..quando si gira si è talmente concentrati...talmente inebriati dall'odore del bosco..affascinati dalla natura..o carichi di adrenalina che ci si dimentica di tutto....Poi rientri e ripensandoci vorresti delle foto x condividere le tue emozioni con chi non era con te e le guarda...
.:celopiùg::celopiùg:......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tosty in action, foto di amici

Alpi Apuane

image.php


image.php


image.php


Sirente

image.php


image.php
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
complimenti a tutti per le foto molto belle o-o

ieri finalmente son potuto ritornare sui monti sibillini con gli amici stex e aborigeno, con cui ho fatto le creste del monte bove: uscita faticosa ma i panorami e la bellezza dei luoghi ci hanno ripagato alla grande...

butto là qualche immagine che ho scattato

























un saluto a tutti e alla prossima puntata o-o
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... BelleBelleBelle ... grande Bax !!! .................................................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:


.... grazie Disgra !!!!:celopiùg:

bellissime domi.......la prima è veramente stupenda....
complimenti!!!

.... pienamente d'accordo ... foto semplicemente stupende !!!:il-saggi:

man sto dedicando poco tempo alle foto....è dura prendere il coraggio di vermarsi nel bel mezzo di un single per fare foto...:spetteguless:
chiedo agli amici se ne hanno..:cucù:

.... e quello che faccio io ... :spetteguless:

Tosty e Andrea ..... complimenti !!!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...mamma che BELLE foto ragazzi.....E CHE VOGLIA DI PEDALARE SOTTO IL CIELO AZZURRO!!! Qui altro fine settimana con cielo grigio, nebbia, acqua e umidità alle stelle.....:arrabbiat:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...mamma che BELLE foto ragazzi.....E CHE VOGLIA DI PEDALARE SOTTO IL CIELO AZZURRO!!! Qui altro fine settimana con cielo grigio, nebbia, acqua e umidità alle stelle.....:arrabbiat:
se il tempo non è clemente e finito il giro si ha voglia di ri_vedere (:smile:) i panorami c'è sempre la possibilità di porre rimedio con fotoshop!!! :smile::smile::smile:
ieri a cima Avez 4 BdB non disperano e godono comunque commentando ciò che li circonda!:smile::smile::smile:
foto: gfavier
L1250078_stitchb.jpg


.... disperare è solo un caso ... la tua regione è nota a tutti x il suo clima stupendo !!! :il-saggi:
eeesattoooo! noi le maniche corte in autunno inoltrato ce le scordiamo!!!
 

Ninilo

Biker poeticus
complimenti a tutti per le foto molto belle o-o

ieri finalmente son potuto ritornare sui monti sibillini con gli amici stex e aborigeno, con cui ho fatto le creste del monte bove: uscita faticosa ma i panorami e la bellezza dei luoghi ci hanno ripagato alla grande...

butto là qualche immagine che ho scattato


un saluto a tutti e alla prossima puntata o-o
belle foto andre......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo