[FOTO] in azione delle nostre bici da XC / Cross-Country.

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti!! o-o

ecco una foto dell'ultima gara ;-)
un'altro 3° posto di categoria :-( la faccina triste è data dal fatto che qui potevo arrivare secondo se non fosse che sono stato male al secondo giro (colpa del virus intestinale!!)

IMG_00324.JPG
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti!! o-o

un'altro 3° posto di categoria :-( la faccina triste è data dal fatto che qui potevo arrivare secondo se non fosse che sono stato male al secondo giro (colpa del virus intestinale!!)

io non capisco sta gente che sta male e arriva 3....io sto da dio e arrivo 14....ma varda te!!!:smile::smile::smile: naturalmente sto scherzando....veramente moltissimi complimenti....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

sdg71

Biker velocissimus
Gran fondo Argentario 21 marzo 2010. 103mo assoluto (600 partenti) 27 mo categoria (senior). La bike è la mia amata Seven Sola ti, da quest'anno con ruote così composte

mozzi : chris king iso disc (ant red post blue)
cerchi : notubes ztr olympic black
raggi : dt swiss revolution black
nipples : dt ergal red/blu
qr : crank bros
gomme : ant nobby nic evo post rocket ron performance entrambe latticizzate con kit stan's no tubes
 

Allegati

  • GFA_4066.jpg
    GFA_4066.jpg
    45,1 KB · Visite: 38
  • GFA_1919.jpg
    GFA_1919.jpg
    53,1 KB · Visite: 33
  • GFA_4049.jpg
    GFA_4049.jpg
    52,7 KB · Visite: 31

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
le foto di montichiari sono proprio belle...quelle di xc verona devo dire pessime.....6 davanti a uno della mia squadra..:smile::smile::smile::smile:
naturalmente si scherza...complimenti per le foto...è stata bella la gara di verona???ero incediso de farla o no poi ho optato per una sul garda....
 

Fuori bonnie

Biker popularis
17/12/09
52
0
0
furlè!
Visita sito
le foto di montichiari sono proprio belle...quelle di xc verona devo dire pessime.....6 davanti a uno della mia squadra..:smile::smile::smile::smile:
naturalmente si scherza...complimenti per le foto...è stata bella la gara di verona???ero incediso de farla o no poi ho optato per una sul garda....
ah ci ero davanti ma lo superavo in discesa perchè in salita stava lui davanti :rosik:
Comunque la gara a me è piaciuta tantissimo. Molto belle le discese, sterratoni veloci e qualche tornantino alla fine di lunghi rettilinei. Le salite erano lunghe e andavano su senza troppi cambi di pendenza. Anche l'organizzazione non era male. Secondo me è stata una gran bella gara
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
ah ci ero davanti ma lo superavo in discesa perchè in salita stava lui davanti :rosik:
Comunque la gara a me è piaciuta tantissimo. Molto belle le discese, sterratoni veloci e qualche tornantino alla fine di lunghi rettilinei. Le salite erano lunghe e andavano su senza troppi cambi di pendenza. Anche l'organizzazione non era male. Secondo me è stata una gran bella gara
buono a sapersi per il prossimo anno:celopiùg: ti ringrazio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo