[FOTO] in azione delle nostre bici da XC / Cross-Country.

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
metti il link tra i tag
in questo modo:



prova a caricare le tue foto su un sito apposito, tipo imageshack.us
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
oppure, molto semplicemente, una volta caricate le foto su un sito tipo imageshack, selezioni la foto stessa e la copi-incolli nel post che vuoi pubblicare...:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
vedi che tutti corrono come amatori ;-)

la divisione è fatta in questo modo

agonisti: Elite, under 23

amatori: Master sport, m1, m2 m3, m4, m5, m6

escursionisti: normalmente possono correre solo le gran fondo giro corto e hanno comunque il numero per poter avere l'ordine di arrivo!! :spetteguless:

negli agonisti ci sono molte altre categorie (almeno per il regolamento fci è così) e gli amatori-escursionisti sono quelle persone che corrono però non con il tesseramente alla federazione...

cmq io intendevo che lui avesse finito il suo giro e poi ha tolto il nuero e si è fatto anche il giro più lungo... almeno io faccio così quando voglio continuare le gare che altrimenti non potrei continuare perchè troppo lunghe (sono allievo 2 anno)..
 

Andy_spark

Biker novus
vero Andy_spark come mai sei sempre senza?

si immaginavo me lo kiedeste XD

beh piu ke altro x scaramanzia :) ho fatto alcune gare con ed alcune senza. al trofeo friulbike c'è la possibilità di avere il pettorale fisso ovvero lo stesso numero per tutta la stagione. inoltre per la rilevazione dei tempi abbiamo i chip, come alle granfondo, quindi numero o meno le rilevazioniavvengono cmq. certo, il numero serve anke x il controllo a mano ma in caso glielo grido XD

eh le pallottole amatore. amatore si ma non fuorigara. il mio pettorale è il 186...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
si immaginavo me lo kiedeste XD

beh piu ke altro x scaramanzia :) ho fatto alcune gare con ed alcune senza. al trofeo friulbike c'è la possibilità di avere il pettorale fisso ovvero lo stesso numero per tutta la stagione. inoltre per la rilevazione dei tempi abbiamo i chip, come alle granfondo, quindi numero o meno le rilevazioniavvengono cmq. certo, il numero serve anke x il controllo a mano ma in caso glielo grido XD

eh le pallottole amatore. amatore si ma non fuorigara. il mio pettorale è il 186...


L'unica cosa difficile poi è trovare le foto,
però dai,
anche li cerchi fra (i senza numero)!!!
:smile:
 

Andy_spark

Biker novus
ecco delle foto in aggiunta, anche col pettorale, cosi siete contenti ;P

picture.php

autunnale udace codroipo09

picture.php

flyer promo gara fagagna friulbike 09- la bike e il pettorale non sono miei, era giusto x far la foto

picture.php

cocenbike friulbike 09 - il muletto full-rigid e vbrake al collaudo

picture.php

in tandem! prego notare pettorale

picture.php

di nuovo tandem

picture.php

qui il pettorale si vede bene

picture.php

non si vede bene ma oltre il pettorale c'è il chip sulla caviglia destra

picture.php

il nuovo gioco dell'estate: trova il pettorale XD

picture.php

in partenza con tutti anke se senza pettorale. ero in griglia di merito

picture.php

questa gara invece l'ho fatta a 10 giorni da una distorsione alla spalla sinistra, avevo il bendaggio ad 8 ancora applicato x precauzione. ho dovuto farla xke seno perdevo troppi punti :) eh si lo so, sono un AMATORE che ama parecchio però

picture.php

e in ultimo un altra foto con il mio bel 186

ok? ki volesse provare una delle manifestazioni del trofeo che ho spesso citato puo dare un occhio a friulbike.net!
 

Andy_spark

Biker novus
vedi che tutti corrono come amatori ;-)

la divisione è fatta in questo modo

agonisti: Elite, under 23

amatori: Master sport, m1, m2 m3, m4, m5, m6

escursionisti: normalmente possono correre solo le gran fondo giro corto e hanno comunque il numero per poter avere l'ordine di arrivo!! :spetteguless:

bella li offroad. si magari essere elite....magari sono off topic ma....non è ke è la società ke ti deve tesserare come elite in caso? non dovrebber servire meriti ecc...
cmq si, io sono mastersport per le categorie FCI
 

Andy_spark

Biker novus
negli agonisti ci sono molte altre categorie (almeno per il regolamento fci è così) e gli amatori-escursionisti sono quelle persone che corrono però non con il tesseramente alla federazione...

cmq io intendevo che lui avesse finito il suo giro e poi ha tolto il nuero e si è fatto anche il giro più lungo... almeno io faccio così quando voglio continuare le gare che altrimenti non potrei continuare perchè troppo lunghe (sono allievo 2 anno)..

chiedo perdono x la marea di post che sparo ma ogni volta ke rispondo mi accorgo che c'è un altro intervento cui rispondere :)

no no attenzione. di solito le gare friulbike (in cui vige regolamento UISP e non FCI) sono 1 max 2 giri. solo under 14 fanno 1 giro.
per cui le gare me le faccio tutte.

nelle gare FCI la mia categoria è quella che di solito ha piu giri quindi "continuare il giro" non esiste. esiste solo aprire tutto il gas fino alla fine, finché ce n'è.

in ogni caso si parte a manetta, si aumenta x strada e si arriva a canna. con o senza pettorale.

NB sulla mia tessera UISP c'è scritto agonista nel senso ke posso partecipare alle competizioni anche in forza del fatto che ho sostenuto l'apposita visita medica

i giri da escursionista li faccio o in montagna con gli amici o la domenica alla gara se ho qlc principiante da accompagnare, oppure se non è una gara in cui mi interessano i punti e tengo il passo di qualche amico.
 

luigif78

Biker superis
ecco alcune nuove foto di me in azione in alcune gare..
 

Allegati

  • ciclocross b-mad salita.jpg
    ciclocross b-mad salita.jpg
    63,5 KB · Visite: 20
  • faggeto single track.jpg
    faggeto single track.jpg
    63,7 KB · Visite: 25
  • faggeto io e jeff.jpg
    faggeto io e jeff.jpg
    63,5 KB · Visite: 28
  • g.f monti della tolfa.jpg
    g.f monti della tolfa.jpg
    56,2 KB · Visite: 24

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
scusa ma tutto completamente coperto e poi vai in giro senza guanti.??? :D :smile::smile:

io no riuscirei a frenare senza guanti, mi si congelano le dita...


in effetti c'hai ragione!! ma c'è un prologo
La soto l'ho fatta con l'autoscatto del cellulare
Il cell non riuscivo a manovrarlo con i guanti (portavo guanti in pile e sottoguanti in seta)
Allora mi son dovuto levare tutto per posizionare il tel, ed impostarlo sull'autoscatto
I guanti nn sono riuscito più a metterli perché s'erano talmente girati che era impossibile indossarli di nuovo. a quelli in pile, inoltre, s'era staccata tutta la fodera interna e le dita non sono andate più a loro posto (= nn si potevano indossare)
Quindi m'è toccato fare 6 km senza guanti (:i-want-t:) per tornare a casa

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo