FOTO FUNKY DAY... Inseritele QUì

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
Noi abbiamo fatto qualche video con la fotocamera sul casco...la qualità non è delle migliori ma rende l'idea...il sentiero è il numero 60, non ricordo il nome...:-o


http://video.google.com/videoplay?docid=-8941245288218339592

http://video.google.com/videoplay?docid=-409940330288189623

Mamma mia....questi video mi ricordano qualcosa:cry: :cry:
Vabè..al prossimo ci sarò anch'io..
E fantastico vedere tommy bardato in quel modo giù fra gli alberi. Ma cris non c'era??
Aspetto i commenti di persona..a presto
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
umberto ha scritto:
ciao ivan
ci siamo visti a guarcino l'inverno scorso; mi fa piacere vi siate divertiti al funkyday, magari l'anno prox ci facciamo un salto anche noi;

ma pensate di venire a bassiano sto fine settimana? altrimenti ci becchiamo a di nuovo a guarcino o magari alla megaavalanche:)

ciao

Ciao Umberto, si mi ricordo di voi salernitani a Guarcino, peccato non siate venuti al Funky Day, è stato molto bello, ci siamo divertiti un bel pò! Vabbè sarà x la prox.
X questo fine settimana non saprei, forse andiamo venerdì a L'Aquila x la prima del nuovo video degli Opachee; perchè non venite anke voi?

Ah dimenticavo, questo è il video del primo tratto del percorsco FR numero 61 a Montecreto (MO), detto "il pino solitario"...

http://video.google.com/videoplay?docid=4886047915432026980

e poi aggiungo un paio di foto di me, CicloneFR e Cribighit, i 3 baresi al Funky...
o-o o-o o-o
 

Allegati

  • 136_3697.JPG
    136_3697.JPG
    53 KB · Visite: 27
  • 136_3698.JPG
    136_3698.JPG
    56,4 KB · Visite: 24

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
tettabeta ha scritto:
Mica male, peccato per la nevicata nel secondo video.
:-)
Vien voglia di partire subito per il Cimone!

Gnap,
(o )beta

...si purtroppo nel secondo video c'era molto sole e di conseguenza è venuto troppo kiaro, la makkinetta digit non è il massimo x i video...cmq rende l'idea; cmq il primo tratto, l'ultimo ke ho postato, è venuto meglio xkè c'era la luce giusta...

o-o o-o o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
boomnder ha scritto:
Mamma mia....questi video mi ricordano qualcosa:cry: :cry:
Vabè..al prossimo ci sarò anch'io..
E fantastico vedere tommy bardato in quel modo giù fra gli alberi. Ma cris non c'era??
Aspetto i commenti di persona..a presto

Ciao Frà, ti piacciono i video ke abbiamo fatto? Scommetto ke ti ricordano il nostro primo Funky Day...vabbè sarà x la prox...

Si Tommy era uno spettacolo, dovevi vederlo, felice come un bambino col gelato, Cribighit era + avanti...

a proposito ke ne dici se andiamo venerdì a L'Aquila x la prima del nuovo video degli Opachee?:free: :free: :prost: :prost: :prost:

A presto
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
itreb ha scritto:
Forse un po' :offtopic: ma passando domenica sul tardi accanto a alcuni gentili omini dell'ambulanza ho sentito di un ragazzo che ha fatto un bel botto!! (sentivo parlare di "per fortuna aveva un buon casco")
Nessuno ne sa nulla?
Spero non fossi tu Bart...

E' un ragazzo di Roma, il casco ha fatto il suo lavoro :maremmac:, tutto a posto, era già tornato al Margherita domenica pomeriggio.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Venerdi sul "rio canalone" c'era un ragazzo reflex munito .. che guidava un BH ... il suddetto fotografo dovrebbe avere vari scatti del sottoscritto e dei suoi soci .. magari qualcuno quì lo conosce!!!! per chiarire meglio .. era fra i primi asalire all'apertura della seggiovia ed è sceso con il gruppo che ci precedeva in cui vi erano anche "Luca il Pazzo " e Provenzano...
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
matty81 ha scritto:
Venerdi sul "rio canalone" c'era un ragazzo reflex munito .. che guidava un BH ... il suddetto fotografo dovrebbe avere vari scatti del sottoscritto e dei suoi soci .. magari qualcuno quì lo conosce!!!! per chiarire meglio .. era fra i primi asalire all'apertura della seggiovia ed è sceso con il gruppo che ci precedeva in cui vi erano anche "Luca il Pazzo " e Provenzano...


Quello con la Iron Horse bianca, giusto? Era Cristiano di Bologna, so che è sul forum, ma non conosco il nick.
A dire la verità dovrei contattarlo anche io.

Cristiano, fatti vivooooooooooooo!!!!!!!!!!
 

rotamax

Biker popularis
24/2/06
64
0
0
Trieste
Visita sito
Bike
Kenevo sl
Kap.1 ha scritto:
Mi pongo una domanda guardando la foto era la prima volta che scendeva sul percorso, ho l'aveva già provato prima?
Già provato, ma a velocità inferiore, in effetti quel salto non era fatto molto bene, comunque era da prendere più piano dato che l'atterraggio era sul piattone, in effetti non ho visto nessuno prenderlo così veloce....il ragazzo si chiama Rocco, è alle prime armi ma è un pazzo scatenato come in altri sport estremi che fà(ma molto meglio...).
Con quel volo si è sbucciato solo il gomito...che kulo...:hail:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
ivantaggi ha scritto:
Ciao Umberto, si mi ricordo di voi salernitani a Guarcino, peccato non siate venuti al Funky Day, è stato molto bello, ci siamo divertiti un bel pò! Vabbè sarà x la prox.
X questo fine settimana non saprei, forse andiamo venerdì a L'Aquila x la prima del nuovo video degli Opachee; perchè non venite anke voi?

Ah dimenticavo, questo è il video del primo tratto del percorsco FR numero 61 a Montecreto (MO), detto "il pino solitario"...

http://video.google.com/videoplay?docid=4886047915432026980

e poi aggiungo un paio di foto di me, CicloneFR e Cribighit, i 3 baresi al Funky...
o-o o-o o-o


Ma dai e pensare che vi ho visti mentre facevate queste foto, hehehehe!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo