[Foto e videostory] Questa è stata Gravitalia #2 all'Abetone

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V

Vitoshi san

Ospite
belle le foto e il report video,
cosa significano i testi e le immagini nella pagina introduttiva/finale dedicata al forum?
ciaoooo
 

aug

Biker superis
ECCO !!!
Forse e FINALEMENTE ci siamo : questa sì che è una bella idea, una bella promo ed una bella spinta al mondo DH italiano.
Oltretutto condita con delle foto veramente ben fatte ed azzeccate.
Tutte queste cose "aiutano" il movimento a crescere.

Si capisce abbastanza chiaramente che la cosa "è gradita" ?

BRAVI BEN FATTO

Aug
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
bella l'iniziativa del report del video e complimenti per tutta la passione e la fatica che mettete nelle cose ogni giorno, però le prime foto, quelle con lo sfondo tutto mosso e fatte con il fish eye mi fanno proprio mal di testa e personalmente credo che facciano perdere un pò la bellezza della foto, ma ripeto, è un consiglio su una base di lavoro che state svolgendo egregiamente, ancora complimenti
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Non si può che apprezzare lo sforzo che ha fatto mtb forum per seguire questo evento ma a mio modestissimo parere iniziare dall'enduro sarebbe stato più azzeccato.

Alle gare di enduro si vede gente come Vuilloz e lo stesso Pink Bike dedica tanto spazio a quella disciplina, segno evidente che quel tipo di gara piace e sta prendendo ampio campo.

Cosa dire, speriamo che Toniolo possa trovare i fondi per finanziare la stessa attività anche in ambito superenduro!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bello bello bello bello il video...montaggio magistrale...musica banale buttata lì la prima cosa che si è trovato sotto mano.
 
T

teoDH

Ospite
Una domanda... se esiste un media staff gravitalia, composto, mi risulta, da Carlo Marchisio e da Frank, che si prodiga per produrre foto e video, era proprio necessario avere un secondo punto di vista?
Le gare di WC vengono proposte su report fatti da fotografi che lavorano per 4/5 magazine, come mai non è fattibile la stessa cosa per le gare italiane, magari accordandosi con i diretti interessati, e magari a costi inferiori che pagare trasferte e fee a due altri operatori?
idem per l'enduro, rapidità e professionalità dei due staff (superenduro e gravitalia) credo siano da premiare...
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1 and white

prossi_1

Biker velocissimus
Una domanda... se esiste un media staff gravitalia, composto, mi risulta, da Carlo Marchisio e da Frank, che si prodiga per produrre foto e video, era proprio necessario avere un secondo punto di vista?
Le gare di WC vengono proposte su report fatti da fotografi che lavorano per 4/5 magazine, come mai non è fattibile la stessa cosa per le gare italiane, magari accordandosi con i diretti interessati, e magari a costi inferiori che pagare trasferte e fee a due altri operatori?
idem per l'enduro, rapidità e professionalità dei due staff (superenduro e gravitalia) credo siano da premiare...

Non vorrei fare il prepotente,ma oltre a Carlo, per le foto, ci sono anche io nello staff Gravitalia e fa parte del team anche Ronnie Grammatica. Giusto per correttezza :)
 
  • Mi piace
Reactions: white

seriousriccardo

Biker novus
29/7/10
32
2
0
Fiano R
Visita sito
Complimenti a video e foto. Le musiche usate in internet sono soggette a restrizioni sempre più servere per via dei copyright, quindi a volte bisogna accontentarsi di musiche meno conosciute, ma che si ha il permesso di utilizzare.
Domandina: perché lo speaker non appare praticamente mai??
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.052
18.295
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una domanda... se esiste un media staff gravitalia, composto, mi risulta, da Carlo Marchisio e da Frank, che si prodiga per produrre foto e video, era proprio necessario avere un secondo punto di vista?
Le gare di WC vengono proposte su report fatti da fotografi che lavorano per 4/5 magazine, come mai non è fattibile la stessa cosa per le gare italiane, magari accordandosi con i diretti interessati, e magari a costi inferiori che pagare trasferte e fee a due altri operatori?
idem per l'enduro, rapidità e professionalità dei due staff (superenduro e gravitalia) credo siano da premiare...

Dipende sempre da chi si sceglie come media partner. Visto che in entrambi i casi MTB- forum non è stato scelto come media partner e che i mp vengono privilegiati in quanto a foto e video, andiamo per la nostra strada.
 
  • Mi piace
Reactions: BazOOka

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo