[Foto e video] Worldcup Andorra: DH giorno 1

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si ma aveva appena finito di sparare una fila quindici parolacce in telecamera quindi è tutto a posto :smile:

ah ok...quindi il royal baby non c'entra nulla e tutto continua come deve. :smile:

p.s.
il pistino sembra un bel ditoalculo....alcuni punti moooolto veloci in contropendenza, scassati ed esposti...mi pare gagliardo.
 
Però, ad essere sinceri, quei canoni di spettacolarità che RedBull avrebbe contestato al tracciato della Val di Sole mi sembra manchino anche qui, con la differenza che in molti settori le linee sono quasi obbligate e per di più da fare 'sulle uova', senza parlare della sicurezza, ma su questo mi sembra di capire che ognuno interpreta le normative un po' come capita.
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Però, ad essere sinceri, quei canoni di spettacolarità che RedBull avrebbe contestato al tracciato della Val di Sole mi sembra manchino anche qui, con la differenza che in molti settori le linee sono quasi obbligate e per di più da fare 'sulle uova', senza parlare della sicurezza, ma su questo mi sembra di capire che ognuno interpreta le normative un po' come capita.

Che hanno contestato in Val di sole..?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo