[Foto e video] World Cup DH Andorra: la prima di Rémi Thirion, l'ennesima di Rachel Atherton. Addio alla DH di Gracia

simonemoto

Biker popularis
9/12/09
55
0
0
Romagnolo D.o.c.
Visita sito
dopo la legnata di Cam Cole , che x fortuna mi par di capire che non ha riportato lesioni importanti, sono ancora a domandarmi se non sia il caso di rendere obbligatorie altre protezioni oltre al casco integrale, visto che si vedono pro che scendono senza guanti,senza leat, senza paraschiena ..ect.. Neanche tanto x loro..piuttosto x tutti i ragazzini che li vedono e poi li imitano..nel bene e nel male..credo che dare l'esempio sia importante. Fine pistolotto..
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
dopo la legnata di Cam Cole , che x fortuna mi par di capire che non ha riportato lesioni importanti, sono ancora a domandarmi se non sia il caso di rendere obbligatorie altre protezioni oltre al casco integrale, visto che si vedono pro che scendono senza guanti,senza leat, senza paraschiena ..ect.. Neanche tanto x loro..piuttosto x tutti i ragazzini che li vedono e poi li imitano..nel bene e nel male..credo che dare l'esempio sia importante. Fine pistolotto..
sono pienamente in sintonia col tuo pensiero:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
e un grosso ringraziamento a CG:celopiùg:

cedric-gracia.jpg
Namber uan!!!
e' il pezzo meglio....( peccato che usa santa cruz:loll::loll:)
 

flytime

Biker novus
24/10/05
35
2
0
Massa
Visita sito
dopo la legnata di Cam Cole , che x fortuna mi par di capire che non ha riportato lesioni importanti, sono ancora a domandarmi se non sia il caso di rendere obbligatorie altre protezioni oltre al casco integrale, visto che si vedono pro che scendono senza guanti,senza leat, senza paraschiena ..ect.. Neanche tanto x loro..piuttosto x tutti i ragazzini che li vedono e poi li imitano..nel bene e nel male..credo che dare l'esempio sia importante. Fine pistolotto..

Concordo...:il-saggi:
 

fob

Biker popularis
4/1/11
81
0
0
milano
Visita sito
che dire :
Remi discesa della vita
Atherton una certezza
Grande Hill terzo
buona per Danny
Mi aspettavo meglio Greg Minnar
Steve Smith rema sempre in buona posizioni
Gwin dietro a Brosnan?????!!!!;)
e tante grazie a CG che ha fatto tanto per il DH e non solo
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Gara tosta alla fine, come lasciava logicamente supporre il percorso... meno male che si è asciugata parecchio la pista altrimenti ne avremmo viste delle belle.

Mi spiace per l'addio di CG... ma è anche vero che al Syndicate è ora che si diano una "svecchiata"!
 

Fabbrus

Biker serius
25/3/10
161
-8
0
Torino
Visita sito
Grandissima run di Remi Thirion, solo lui ha fatto una linea diversa nel canalone ripidissimo verso la fine, credo che quel punto sia stato parte della sua vittoria...complimenti!

Riguardo le protezioni,sono d'accordo: secondo me dovrebbe essere obbligatorio il paraschiena e il neck brace.
Sarebbe un bel segnale per i giovanissimi che "vogliono imitare i pro" e credo che darebbe un impulso alle aziende a sviluppare protezioni confortevoli e funzionali.
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo