[FOTO E VIDEO NEL 1° POST] - 2° RADUNO dei Grufoli su Montemaggio

-dino

Biker novus
6/2/10
35
0
0
55
poggibonsi
www.facebook.com
Ciao a tutti mi accodo in parte ai complimenti dico in parte perchè è ammirevole l'organizzazione e lo studio del percorso come la varietà degli scenari e l'aria goliardica che si respirava per quello va detto siete stati bravissimi e Complimenti veramente!

Però faccio un piccolo appunto....Non era un raduno aperto a tutti come veniva pubblicizzato nella prima pagina era ma qualcosa di importante con sentieri pericolosi per chi non aveva esperienza e giustifico a pieno chi all'inizio a lasciato il tracciato e ha fatto strada propria....anche io ad un certo punto ho fatto la stessa cosa e vi ho raggiunto con altre persone in un'altro punto.

Altra cosa e qui mi rivolgo a qualcuno dei Grufoli,non faccio nomi e non metto l'immagine di chi è stato,ma se chi organizza non accetta le critiche e risponde male e manda in C..o perchè si mette la maglietta del gruppo?!?!?!
Poteva pedalare e zitto mischiandosi fra la folla oppure starsene a casa che in quel modo ha fatto fare una bella figura di me...a al GRUPPO.....
Spero che legga e ci si riconosca...la prossima volta ragionaci e conta fino a 1000 prima di dare una risposta a casaccio che io e la gente che era in quel momento con me ha fatto parte della bella riuscita della mattinata...magari il prossimo anno ci penso a venire per colpa tua!

Prendetela come sfogo e spero di non aver offeso nessuno ma prendetela come motivo per migliorarvi e imbavagliate chi non sa connettere il cervello con la bocca che ci fate bruta figura tutti....
carissimo momo mi sa che quello che ti ha risposto per le rime sono proprio io e non staro a perdermi in chiacchere inutili ma sappi che per una azione corrisponde sempre una reazione visto che ti sei permesso di sparare a zero su la qualita del giro solo dopo aver fatto una discesa e dicendo che i chilometri erano pochi e dicendo ad alta voce se ls gente si vuole divertire di verire con voi e carissimo amico sappi che se attacchi i grufoli con me li presente e ovvio che ti rispondo un pò adirato dopo 15 minuti di logorroici discorsi
e poi no ti ho ne offeso ne mancato di rispetto ti ho seemlicemente detto che era ora di farla finita e che il giro non era finito li e ti ho invitato a proseguire il giro e di finirla con delle chiacchere sterili se ti sei sentito offeso il probelema non è nostro e qui la chiudo cordiali saluti Cecere Sauro ( presidente grufoli)
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
carissimo momo mi sa che quello che ti ha risposto per le rime sono proprio io e non staro a perdermi in chiacchere inutili ma sappi che per una azione corrisponde sempre una reazione visto che ti sei permesso di sparare a zero su la qualita del giro solo dopo aver fatto una discesa e dicendo che i chilometri erano pochi e dicendo ad alta voce se ls gente si vuole divertire di verire con voi e carissimo amico sappi che se attacchi i grufoli con me li presente e ovvio che ti rispondo un pò adirato dopo 15 minuti di logorroici discorsi
e poi no ti ho ne offeso ne mancato di rispetto ti ho seemlicemente detto che era ora di farla finita e che il giro non era finito li e ti ho invitato a proseguire il giro e di finirla con delle chiacchere sterili se ti sei sentito offeso il probelema non è nostro e qui la chiudo cordiali saluti Cecere Sauro ( presidente grufoli)

Bella figura che hai fatto!...e ti firmi anche presidente....comunque facevo parte del gruppetto non ero io il logorroico in questione....ma ho solo reso noto quel tuo bellissimo modo di fare gruppo...devo dire che scrivi bene ma la bocca non la sai proprio usare....Ciao Ciccio....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Fine della polemica.

un paio di giorni fa.

Spero di ritrovartici la prossima volta allora :hahaha::hahaha:

Luca se ne parlava sabato c'è parecchia gente che è brava solo con la tastiera e poco nella vita vera :nunsacci:

Bella figura che hai fatto!...e ti firmi anche presidente....comunque facevo parte del gruppetto non ero io il logorroico in questione....ma ho solo reso noto quel tuo bellissimo modo di fare gruppo...devo dire che scrivi bene ma la bocca non la sai proprio usare....Ciao Ciccio....

e giorno seguente.

E' stato un bel raduno,ed i grufoli ci hanno lavorato sodo:
abbiamo capito tutti che invece per te non è stato così e dispiace sempre saperlo(da organizzatore di un raduno anch'io credo di capire un pò le reazioni diverse degli organizzatori),però direi che adesso la puoi chiudere davvero,non fosse altro per rispetto verso tutti quegli a cui invece è andato bene così e soprattutto per l'organizzatore Evil(e anche onci) che ti hanno ringraziato per la partecipazione e la critica fatta impegnandosi a migliorare per la prossima volta,più di così che dovevano dire....

Cerchiamo di scrivere semmai della bellezza dei posti e della bellissima giornata di sole passata in bici.

Grazie da parte di tutti.
 

DOPOCORSA

Biker novus
24/10/12
2
0
0
siena
Visita sito
Bella figura che hai fatto!...e ti firmi anche presidente....comunque facevo parte del gruppetto non ero io il logorroico in questione....ma ho solo reso noto quel tuo bellissimo modo di fare gruppo...devo dire che scrivi bene ma la bocca non la sai proprio usare....Ciao Ciccio....

Ma se proprio non ti è piaciuto il giro e soprattutto qualcuno dei componenti dei Grufoli, il Presidente in particolare, che cosa continui a fare a stare su questo forum... rimani a siena e organizzati un giro tutto tuo invece di andare a fare i raduni organizzati (tra l'altro molto bene) dagli altri..... ti consiglio anche per la prossima volta che ti iscrivi a un raduno di leggere attentamente cosa è riportato nella descrizione. In fondo l'italiano non è un optional e più o meno lo conosciamo tutti (spero!!!)
 

alestade

Biker superioris
Desidero ringraziare Niccolò, Federico e tutti gli altri Grufoli che hanno organizzato un bellissimo raduno, curando ogni particolare e cercando in ogni modo di preservare l'incolumità dei partecipanti:

c'èra qualcuno agli incroci a fermare le macchine
c'era qualcuno a segnalare i punti pericolosi
c'era qualcuno ad aspettare i ritardatari
c'era qualcuno a riaccompagnare chi voleva tagliare il giro
c'era il fotografo
c'era il pranzo...

E non dimentichiamo tutto il lavoro di ripulitura dei sentieri che è stato eseguito nei mesi precedenti.

Capisco che il sasso viscido del Montemaggio può aver messo in crisi qualcuno, magari avvezzo ad altri terreni cos' come alcune discese, ma il mio amico Francesco ha terminato il giro con una front anni '80 con i V-Brake, per cui...
Certo si può sempre migliorare, ma difficilmente si riuscirà ad accontentare tutti, è inevitabile.

Io mi so' divertito a tutto foo e per me, cari ragazzi, c'avete la bevuta pagata... anche se non so se mi conviene! :nunsacci:
Spero di rifare presto un giro insieme!

Ale
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Grande Ale ti aspettiamo a girare con noi.
Non ringraziare me che ho fatto veramente poco, ma gli altri che si sono fatti un mazzo esagerato a pulire i sentieri, per questo raduno praparato in nemmeno 2 mesi!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
I "nostri" raduni sono caratterizzati dall' essere pensati e realizzati da biker. Ed è giocoforza che ogni gruppo organizzi il proprio raduno "a sua immagine e somiglianza", cioè sulle tipologie di percorso che piacciono ai membri del gruppo stesso e (cosa non trascurabile) sui terreni a disposizione. A me piacerebbe avere dei boschi radi e senza sassi come in Brugiana o in Roveta, ma "purtroppo" abbiamo la Montagnola, e quella è.

Quello che deve essere chiaro è che i raduni sono fatti per stare insieme e divertirsi, ognuno col sul passo sia in salita che in discesa. Se non si è disposti ad aspettare i più lenti in salita o in discesa, a fare qualche coda nei single, a spingere la bici nei tratti che non sono alla nostra portata è meglio andare a pedalare da soli, detto senza alcun intento denigratorio sia chiaro :prost:

Dichiaro ufficialmente chiusa la polemica :mrgreen:




Chiudiamola qui, per favore.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
52017714
.... ma il video????

DOC


Eccoti servito:


raduno grufoli 2012 on Vimeo



Un ringraziamento a Tino AKA [MENTION=58651]redrose[/MENTION] per le riprese ed il montaggio!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Si el sabor sono francesco di Gracciano e te chi sei!!!sicuramente ci si conosce ciao e complimenti ancora per il giro stupendo

Ti vidi quando andavi via dal pranzo ma appena realizzato chi eri avevi già imbracciato la bici e partito.......vediamo se capisci chi so, ti do qualche indizio: io e the_evil siamo fratelli e cugini con te alla lontana, conosco bene marzia, roberto e da piccini s'è giocato insieme qualche volta!! Sono contento che ti sia presa la scimmia della mtb, da motocrossista so convinto che gli dai anche del gasse!
 

CECCOFRESA

Biker serius
23/10/12
292
0
0
Colle di val d'elsa
Visita sito
Sono sicuro che sei Federico Pierini,sinceramente non ne ero sicuro,ma adesso che mi dici che siamo cugini alla lontana si! sei il cugino del mitico Bomba. Mi farebbe piacere uscire in bici qulche volta con voi, ma purtroppo il mezzo non è dei più adatti,comunque qualche volta si puo fare. Non mi ricordavo avessi un fratello,comunque la scimmia per la bici mi è presa forte,un saluto e spero a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo