[Foto e video] DH Worldcup Hafjell: Steve Smith re di Norvegia anche quest'anno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Anche a me pare strano che con un atterraggio 'corto' - ma nenache così tanto!!!- si tranci perfettamente il telaio...boh :nunsacci:
forse in GT gli han dato un telaio già usato? :sculacci:
Scherzi a parte tanto rispetto x Lorenzo ed un grande in bocca in lupo: ti aspettiamo presto! o-o

Può anche essere che quel telaio da quando glielo hanno dato l'ha sfruttato davvero molto! Altri team possono permettersi un certo ricambio ma Lorenzo credo che debba fare economia...
Questo non toglie che quella rottura pare davvero eccessiva...difetto di fabbricazione+sfruttamento al limite+atterraggio corto e pesante...!?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Può anche essere che quel telaio da quando glielo hanno dato l'ha sfruttato davvero molto! Altri team possono permettersi un certo ricambio ma Lorenzo credo che debba fare economia...
Questo non toglie che quella rottura pare davvero eccessiva...difetto di fabbricazione+sfruttamento al limite+atterraggio corto e pesante...!?

mi pare che ce l'abbia da pochi mesi...
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Beh, il telaio si è rotto perchè è arrivato corto...
Comunque un vero peccato, avrebbe potuto far bene!

il telaio si rompe perchè si arriva corto? bella battuta!
chiederei Rob Roskopp se costruisce le sue bici con questi presupposti.

ci avevo fatto un pensierino al fury 2014 (dopo gli anni disastrati del full carbon...tantissimi amatori con telai rotti), ma dopo aver visto il video di Lorenzo beh ho dei forti dubbi!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.014
18.262
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Può anche essere che quel telaio da quando glielo hanno dato l'ha sfruttato davvero molto! Altri team possono permettersi un certo ricambio ma Lorenzo credo che debba fare economia...
Questo non toglie che quella rottura pare davvero eccessiva...difetto di fabbricazione+sfruttamento al limite+atterraggio corto e pesante...!?

io direi che Lorenzo debba prendere il posto di Beaumont nel team ufficiale di GT, visti i risultati
 
  • Mi piace
Reactions: Strauss and uedro

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
io direi che Lorenzo debba prendere il posto di Beaumont nel team ufficiale di GT, visti i risultati

Su questo non si discute...!! Lorenzo ha tutte le carte in regola per entrare a pieno titolo in un team ufficiale!! Anzi chi se lo aggiudica fa un bell'affare!!

mi pare che ce l'abbia da pochi mesi...
Per quello credo che si tratti di un difetto di fabbricazione...che sommato al resto ha determinato la rottura.
 

Classifica mensile dislivello positivo