[Foto e Replay] Steve Smith incenerisce il tracciato di Leogang e vince la coppa del mondo 2013

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Veramente una gara da incorniciare per Smith e la faccia di Atherton all'intermedio la dice tutta ma ragazzi da italiano lasciatemi godere per quello che è riuscito a fare il nostro Suding non solo ieri ma nell' intera stagione un mix di grinta e carattere!!! Che stia nascendo un campione? Io me lo auguro davvero di cuore...GRAZIE LORENZO!
 
Io sono contento che abbia vinto, per il semplice motivo che nellla MTB, preferisco veder vincere il talento di un grande rider in un "piccolo team" ... ... mi piace pensare alla DH come uno sport ancora grezzo, privo di tecnologia estrema... ho visto smith dare tutto fino alla morte... e questo secondo me va premiato...
Oltre ciò che hai detto -che condivido- se hai seguito altri siti stranieri/instagram di smith/ecc si vede pure che il ragazzetto se la spassava pure alla grande a interbike, in park con gli amici ecc.

Ecco, questo è andare in bici - DH, non -come similmente hai detto te-l'emulazione delle sboronate tecnologiche da F1/Motomondiale/ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: sambofoto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo