FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ah!Bene e' allora e' colpa della mia macchina molto piu' base della tua ......tze' tze' lo sapevo........o-o

Azz.:!:anche la mia c'ha 4.0 megapixel....
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ottimo giro, ottimo gruppo, ottime foto!!
L'unica cosa 'non ottima' è stata l'impronta della mia faccia sulla saracinesca del box ... :zapalott: ... non so se stamattina sono riusciti a riaprirlo :mrgreen:.
Never la tua foto di spalle con panorama mi sembra che renda proprio bene l'idea del giro!

ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ottimo giro, ottimo gruppo, ottime foto!!
L'unica cosa 'non ottima' è stata l'impronta della mia faccia sulla saracinesca del box ... :zapalott: ... non so se stamattina sono riusciti a riaprirlo :mrgreen:.
Never la tua foto di spalle con panorama mi sembra che renda proprio bene l'idea del giro!

ciao

Si quella foto mi è piaciuta molto...sto già pensando alla prossima uscita da proporvi ;-)
Se l' appuntamento fosse in città...quanti di voi sarebbero contenti di vedersi alle 07:00/07:15 ????? o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Ciao, potreste darmi una dritta su un itinerario con partenza da Pegli ed arrivo a Voltri o ad Arenzano; eventualmente se ci fosse un link o se qualcuno avesse una traccia (.gpx) ..... anche all'incirca il tempo di percorrenza

grazie mille
ciao
Luca
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao, potreste darmi una dritta su un itinerario con partenza da Pegli ed arrivo a Voltri o ad Arenzano; eventualmente se ci fosse un link o se qualcuno avesse una traccia (.gpx) ..... anche all'incirca il tempo di percorrenza

grazie mille
ciao
Luca

Ciao luca bike, io con arrivo ad Arenzano o Voltri li faccio sempre partendo dall' alto (M.Pennello, Veleno, Bric del Dente, Faiallo o Passo della Gava) e sono tutti molto belli.
Se vuoi fare qualche giro con un dislivello più basso dovresti curiosare su www.liguriabike.it li troverai sia giri impegnativi che giri più soft.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina ho fatto un' altro bel giretto:
07/11/07
Piazza Dinegro>Guidovia alla Guardia>Lencisa>Cà di Bruzzi>Praglia>Capanne di Marcarolo>M. Pracaban>Campo Ligure>Passo del Turchino>Mele

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 5:34:15
Km: 79,6
Velocità Media: 14,3

* Altra variante per campo Ligure

Notare la nuvola...sembra il cambio posteriore di una bici.
0014.jpg


0017.jpg


0020.jpg


0021.jpg



Il resto delle foto:
http://www.neverstopmtb.com/Varie2007/M.Pracaban_CampoLigure/index.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo