• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Belle le foto!!!o-o
@never stop gran biga complimenti,mi sai dire qualcosa dell'ammo costo funzioni spese di manutenzione e' da 57 di corsa per 200 di interasse e alla ruota sul Carver quanto fa??????
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Belle le foto!!!o-o
@never stop gran biga complimenti,mi sai dire qualcosa dell'ammo costo funzioni spese di manutenzione e' da 57 di corsa per 200 di interasse e alla ruota sul Carver quanto fa??????

Alla ruota fa 135...per l 'ammo, prima di pubblicizzarlo, voglio avere la certezza che faccia 57mm reali!!!
Domani chiamo AMG e chiedo bene
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Scusatemi avrei bisogno di una delucidazione uscendo fuori tema (chiedo venia); vedo che ci sono vari modi di posizionamento dell'ammortizzatore (parallelo o perpendicolare al terreno). E' vero che poi che con i vari biellismi si ottiene lo stesso risultato, ma quale è il migliore per fare am ?

grazie
ciao
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ehm!il discorso e' O.T.ed e' complesso ti consiglio di aprire un topic approposito e ti risponderanno in tanti........ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Belle le foto!!!o-o
@never stop gran biga complimenti,mi sai dire qualcosa dell'ammo costo funzioni spese di manutenzione e' da 57 di corsa per 200 di interasse e alla ruota sul Carver quanto fa??????

Ho chiamato AMG e sembra che sia da 57mm compreso il tampone...io l' ho un pò gurdato e penso che sia 57mm di corsa senza il tampone. Adesso apro un post in ammortizzatori
Si è 200x57 ed è il Monarch 4.2 (reolazione floodgate regolabile ed attivabile con levetta)
Come prima uscita ne sono soddisfatto. o-o
 

ste75

Biker tremendus
Sentiero Colla Leco - Cravasco pulito e segnalato con fettuccia, per imboccarlo scendere giu' dritti per la costa pratosa tenendo la casetta dei cacciatori a sinistra a circa 20 mt di distanza, appena iniziano a esserci gli arbusti vedrete la fettuccia... e giu' la sella!!!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
la corsa degli ammortizzatori è intesa sempre con i 3-4mm del tampone che ha funzione di elastomero quindi ad esempio il mio DHX5(mollla) ha 57mm di corsa che va misurata comprendendo la corsa dell'elastomero.Un elastomero,di solito c'è su tutti gli ammo e tutte le forcelle onde evitare danni alle parti metalliche nei fondo corsa
 

sgreg

Biker urlandum

E dove finisci a Cravasco. dalla vasca dell'acquedotto? la discesa e' tecnica e difficile?

Ciao
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
venendo dalla bocchetta mi puoi descrivere il percorso? bisogna salire fino in cima al leco oppure si prende dall'altavia?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Grazie della segnalazione o-o
Mi "scrollo" due o tre giri dalle spalle e vado a farlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo