• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
hai degli obbiettivi?
Giant Domenica e' la tua gara!!!Arriva un po' prima alla partenza,sgomita e scalcia al via..poi fai passare quella decina di drog.emh...dop.emh..pomp...insomma i primissimi poi da li' in poi dai tutto sul salitone selettore del Monte Pisciavano che e' 3.5km poco sconnesso,miraccomando 44/11 in piedi come solo tu sai fare tanto poi recupererai i battiti in discesa.....vai e vinci.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Giusto per restare in Topic ieri dopo essere sceso dal Richlieu via pratini inveca che scendere sul cemento sono andato giu' dalla stradina dove c'e' il masso fra il cancello e le lamiere[img=http://img339.imageshack.us/img339/5363/1000732ec4.th.jpg]................
per chi non lo avesse mai fatto e' una prosecuzione dei prati si arriva in un bel spiazzo(perfetto per un bike parK)si scende si prosegue a sud seguendo un sigle trak a tratti insidioso e si finisce in una creuza
che spunta a Quezzi.....o-o
 

estrmo

Biker serius
27/10/06
130
0
0
genova
Visita sito
bella è la giant maestro la tua free...
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
io ho fatto quella dell'anno scorso,e sinceramente non ho mai sofferto così tanto.
salite brevi e discese brevi dall'inizio alla fine.
l'ultima parte dell'ultima salita,per niente sconnessa,l'ho fatta a piedi...(e non so come son arrivato 18° assoluto)
quest'anno l'hanno cambiata,partenza da alassio invece che da stellanello.
hanno aggiunto un sacco di sfalto.probabilmente passerà dove hanno fatto una tappa del giro di savona unlac l'hanno scorso.
discese ridicole,ma veloci.


cmq,nessuno conosce verzemma?!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo