• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Se non fosse un giro per solo amanti del tecnico, lo consiglierei a tutti.


tecnico quanto tipo Richelieu o peggio
ciao grazie
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
mi sa che mi farò verzemma con la pioggia.

qualcuno sa dove sbuco se continuo ad andare dritto nel sentiero va va dalla chiesetta invece che girare a sinistra e ritrovarmi sul saliscendi con i salti?
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Si è più difficile della "T rovesciata"

Io parto da sopra Pzza Dinegro...dove lo prendo lo sterrato?
Quanto tempo in più ci vuole a fare lo sterrato?

L' asfalto per andare sul Monte Fasce non è male...a me piace.
va bè fai il pezzo fino a borgoratti.poi fai premanico in su.appena sbuchi sull'asfalto,salendo c'è uno strappetto sempre asfaltato che porta ad una specie di scalinata di pietre e terra che ti porta fino quasi ai preti.
poi vai su fino al mini maneggio e prendi lo sterrato per le antenne.

ad occhio vedendo il tempo che hai fatto potresti metterci almeno 30 minuti in +.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Vanno benissimo!!!E mi pare di aver capito la strada che e' brutta brutta per me per te e Giant invece e' bella bella.Pero' mi piace.
Appena finalmente riusciro' ad avere un giusto feeling con la mia full,non e' stato per niente facile passare dai v-brake ai dischi a decenni di telai front semirigidi con reggi fisso alla full 130/130 spt sul tecnico roccioso,fra un po' mi buttero' giu' puremi!.o-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
sera mtbiani oggi avete pedalato?...che domanda stupida domenica g.f.del muretto...
io son iscritto da subito.

oggi ho fatto sant'ilario sotto la piggia.in un punto in salita ed uno in discesa mi son fermato a ripetere i passaggi fino alla perfetta esecuzione.
a fine giro ho alzato le braccia per esultare perché mi son sentito soddisfatto ad aver fatto tutto con la mia bella rigidina.:-?
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
andiamoci insieme.io vengo con la giant tuta bugnata
 

grandemacchina

Biker serius
16/2/07
180
0
0
Genova
Visita sito

quando fai Premanico in salita prima di sbucare sull'asfalto c'è una variante sulla SX (piccolo tratto da spingere) che ti porta direttamente sulla mulattiera (napoleonica)che và verso i "frati" .

Vendo Cannondale Scalpel 1000
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
quando fai Premanico in salita prima di sbucare sull'asfalto c'è una variante sulla SX (piccolo tratto da spingere) che ti porta direttamente sulla mulattiera (napoleonica)che và verso i "frati" .

Vendo Cannondale Scalpel 1000
lo so,una volta l'ho fatta in salita,ma ho dovuto spingere nel punto + ripido.
per me scendere sia a salire che a scendere è uguale ad una sconfitta e,siccome so che prima o poi riuscirò a farla tutta pedalando,per ora preferisco farla così.


PS:cmq stavo provando a fare tutto il giro del bosco al contrario,ma a causa del fango,mi è stato impossibile pedalarlo tutto.
 

grandemacchina

Biker serius
16/2/07
180
0
0
Genova
Visita sito
Non è detto magari tu riesci anche a farlo....è un tratto corto con delle pietre smosse e dei gradini di pietra.
------------------------------------------------
Il bosco in salita??? C'è un punto con una doppia curva prima di un rettilineo largo che non riesco a fare!!!!!
Dimenticavo prima c'è un altro punto con il selciato che riesco a fare raramente.....solo se becco la traiettoria perfetta.......
Vendo Cannondale Scalpel 1000
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito

io ho provato a fare esattamente il percorso del bosco al contrario,ed il pezzo + ripido in terra per ora non son riuscito a salirlo.
le pietre le passo.

cmq è abbastanza un cu*o farlo,e la mulattiera lo è altrettanto.non so se conviene.

ma la doppia curva a salire o a scendere?
 

grandemacchina

Biker serius
16/2/07
180
0
0
Genova
Visita sito

A salire....
a scendere la faccio.....considera che quel bosco l' ho tracciato praticamente io insieme ad altri circa 15 anni fà.....lì avevamo organizzato delle gare di xc nella metà degli anni 90.
Un "anno" la gara faceva il bosco esattamente in salita....perchè al contrario non ci avano accordato i permessi!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo