• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Stamane approfittando della "splendidia" giornata ho fatto un giretto in riviera zona pegli-pra.......

non male questa come auto_scatto, no?

Niente male...complimenti o-o
Ha quanti secondi lo puoi impostare l' autoscatto e quanti scatti può fare?

Complimenti, ma come diavolo hai fatto a fare la foto del salto ????

@ Never, domani non so ancora se ci sono, avete in programma qualcosa ?

Domani si potrebbe fare la T rovesciata su Nervi...se confermate la presenza.
Oppure mi farò un giretto o-o
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Ciao Never, io ci sarei, fammi sapere ! Nel caso l'appuntamento fissialo il + tardi possibile,farò tardi questa sera......
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Grazie Never! I tuoi auto-scatti però restano irragiungibili
La mia Canon non mi dà molto margine, come timer massimo sono 10 secondi e come scatti sequenziali idem, sempre 10.
In effetti lo scatto di stamattina è stato davvero "fortuito"!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Grazie Never! I tuoi auto-scatti però restano irragiungibili
La mia Canon non mi dà molto margine, come timer massimo sono 10 secondi e come scatti sequenziali idem, sempre 10.
In effetti lo scatto di stamattina è stato davvero "fortuito"!

Anche io ho 10sec...la tua può fare fino a 10 scatti? La mia uno solo
Anche i tuoi scatti solo belli...vedo che pure tu apprezzi le uscite in solitaria o-o

OK Orbus e chi si vuole aggregare:
Ore 8:00 Via Tanini
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Anche io ho 10sec...la tua può fare fino a 10 scatti? La mia uno solo
Anche i tuoi scatti solo belli...vedo che pure tu apprezzi le uscite in solitaria o-o

OK Orbus e chi si vuole aggregare:
Ore 8:00 Via Tanini

Non mi dispiace affatto girare in solitaria, ma molte volte è una scelta obbligata visto che, facendo i turni, spesso posso pedalare quando tutti gli altri lavorano, e spesso capita che nei weekend quando tutti pedalano io lavori.
Questo sabato che ero libero nessuno ha organizzato niente, e domani ho il battesimo di mia nipote sennò mi univo volentieri. Spero di riuscire a farmi un bel girozzo insieme a te e gli altri il prima possibile.
Buon divertimento per domani.
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Sia a Never che a Jose vi faccio i miei compèlimenti, dato che in 10 secondi riuscite ad andare di corsa dalla bici, salirci su e iniziare a scendere... complimenti veramente! Sò che in commercio se vi interessa ci sono certe macchine fotografiche che puoi impostare l'autoscatto fino a 30 secondi e mettere scatti multipli....
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Quella di Jose ha già lo scatto multiplo, comunque se dovessimo prendere quella con autoscatto fino a 30 secondi...cosa facciamo con tutto quel tempo? Ci mangiamo un panino?
Scherzi a parte, grazie per l' info. Quando la mia fotocamera deciderà di lasciarmi... o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina siamo arrivati in cima al Monte Fasce avvolti dalla nebbia, visibilità 10mt.
Così abbiamo abbandonato la T rovesciata e ci siamo diretti verso Premanico.
Tanto bel bagnato e tanto bel fango

Qualche scatto...il resto sul mio sito

Never


Never


Orbus


Orbus
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Oggi mi sono divertito un sacco sopratutto da Liberale in giù dove abbiamo fatto un sentiero nuovo niente male, peccato per il fango: divertente, ma sono caduto 4 volte in 100 mt.....

non capisco dove abbiate fatto le foto

Nelle foto stiamo scendendo lungo la cresta del Fasce verso liberale (nell'ultima foto s' intravede il monastero)

@ Never: bellissima l'ultima foto con Genova sullo sfondo !
 
Reactions: MarciO

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ma partendo da dove?

per caso è la dscesa che si prende alle antenne e che ad un certo punto si tira a destra allontanandosi dal"sentiero principale" e ci arriva al tornantino pietroso vicino l'asfalto?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Manco morto guarda... :D :D tanto dovrei scendere cmq con il cancellone.. però.. io spingo.. e poi si va giù.. per terra..!!!
un giorno se vuoi spingere per oltre 30 minuti,ti faccio fare un giro veramente bello.
sono + o - 500m di dislivello ad una pendenza media del 20%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo