foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri le fou

Biker cesareus
Ecco qualche scatto del giro di ieri in compagnia di anima.salva, mkile e bitikooo. Pegli>lencisa>praglia>monte pennello>pegli, una trentina abbondante di chilometri per una delle discese più tecniche del panorama genovese.

ciao!!! vedo un bitikoo in gran forma nelle foto!!!
noi poi siamo finiti a sestri levante per combinare m.capenardo+selva (e ho rischiato di lasciarci una caviglia...) ora vedo dove siete finiti voi...bello! anche questo mi manca...prima o poi...

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
molte grazie!!!
ora sarebbe solo da provare

Prego prego, anzi se quando "drenate" nelle lande liguri a provarlo vi fate vivi per tempo vediamo se riusciamo ad unirci anche noi così da fare una bella scorribanda collettiva

ciao!!! vedo un bitikoo in gran forma nelle foto!!!
noi poi siamo finiti a sestri levante per combinare m.capenardo+selva (e ho rischiato di lasciarci una caviglia...) ora vedo dove siete finiti voi...bello! anche questo mi manca...prima o poi...

Hai visto il buon maury come và Spero la tua caviglia vada già meglio... ci son passato pure io più di una volta ed è una bella rottura.

Venerdì dovrei riuscire a portarmi la biga al seguito sul lavoro e non appena ne esco, verso le 13.30 vorrei "lanciarmi" in zona ratti/richelieu c'è qualcuno che si vuole unire o che ha qualcosa da proporre?

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
quando pensi di rifarlo?mi aggrego volentieri

ciao grande

enri le fou

Biker cesareus
Hai visto il buon maury come và Spero la tua caviglia vada già meglio... ci son passato pure io più di una volta ed è una bella rottura.

la caviglia si è sgonfiata, fa ancora un pò male ma direi che si risolverà entro sabato...
PS. noi si va qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142863[/URL]
wild, adelasia dreaming &co. sono degli ottimi trail-builder e hanno simpatia e accoglienza da vendere!!!

PS. per domani sono out ma la settimana prossima un giro infrasettimanale insieme lo combiniamo? (pomeriggi di mercoledì o giovedì per me ok)

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
quando pensi di rifarlo?mi aggrego volentieri

ciao grande

Ciao Lino e ciao Max. Per me muy muy volentieri, magari vediamo di organizzarlo per un sabato dei prossimi sabati... vediamo un po'.

Interessante il raduno di sabato, ma aimè me tocca lavorà
Per il giro infrasettimanale pomeridiano si può fare benissimo, devo vedere come son messo coi turni e con l'impianto elettrico a casa dei miei ma forse riesco, sentiamoci eventualmente anche via mp.
Domani pomeriggio io vado a fare un giretto zona richelieu se qualcuno si vuol unire il mio cell è nel profilo.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ACH!!! domani pom non ce la faccio, sabato fai qualcosa?

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Vi consiglio di partire da Rivarolo... così poi scendete alla fine del giro dal sentierozzo sugoso che parte dal Begato e arriva a Fregoso. Da lì una serie di Crose ti riportano alla macchina
Io invece per rientrare vi consiglio la discesa delle Compressioni che ti porta a Bolzaneto ma è molto adrenalinica (

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io domani sarò in giro dalle 12:30 alle 16:30 purtroppo sono obbligato con gli orari causa "malattia" se qualcuno si vuole unire.....
Penso di fare l'anello Apparizione, Premanico, Bavari, Sant Eusebio, cava/Richelieu,Borgoratti e infine ritorno ad Apparizione

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
speriamo di beccarci nella settimana prossima

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Io domani sarò in giro dalle 12:30 alle 16:30 purtroppo sono obbligato con gli orari causa "malattia" se qualcuno si vuole unire.....

Ammazza come devi essere malato per andartene in bike
Ovviamente scherzo, fai benissimo del resto si sa che la bici fa bene e viene consigliata per "riabilitarsi".
Domani purtroppo sono impegnato con l'impianto elettrico dei miei, ne approfitto che i muratori non vengono. Spero per te che faccia bel tempo visto che han dato pioggia per tutto il weekend
Oggi pome invece giornata spettacolo:

ho anche fatto un simpatico incontro, un'allegra famigliola in gita:

ci si aggiorna inizio settimana prossima per un giro infrasettimanale per chi può. Buon weekend a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo