foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri le fou

Biker cesareus
Ecco qualche scatto del giro di ieri in compagnia di anima.salva, mkile e bitikooo. Pegli>lencisa>praglia>monte pennello>pegli, una trentina abbondante di chilometri per una delle discese più tecniche del panorama genovese.

ciao!!! vedo un bitikoo in gran forma nelle foto!!!
noi poi siamo finiti a sestri levante per combinare m.capenardo+selva (e ho rischiato di lasciarci una caviglia...) ora vedo dove siete finiti voi...bello! anche questo mi manca...prima o poi...

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
molte grazie!!!
ora sarebbe solo da provare ;-)

Prego prego, anzi se quando "drenate" nelle lande liguri a provarlo vi fate vivi per tempo vediamo se riusciamo ad unirci anche noi così da fare una bella scorribanda collettiva :prost:

ciao!!! vedo un bitikoo in gran forma nelle foto!!!
noi poi siamo finiti a sestri levante per combinare m.capenardo+selva (e ho rischiato di lasciarci una caviglia...) ora vedo dove siete finiti voi...bello! anche questo mi manca...prima o poi...

Hai visto il buon maury come và :-) Spero la tua caviglia vada già meglio... ci son passato pure io più di una volta ed è una bella rottura.

Venerdì dovrei riuscire a portarmi la biga al seguito sul lavoro e non appena ne esco, verso le 13.30 vorrei "lanciarmi" in zona ratti/richelieu c'è qualcuno che si vuole unire o che ha qualcosa da proporre?

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ecco qualche scatto del giro di ieri in compagnia di anima.salva, mkile e bitikooo. Pegli>lencisa>praglia>monte pennello>pegli, una trentina abbondante di chilometri per una delle discese più tecniche del panorama genovese.
Colgo l'occasione per salutare Jolly Roger, maxrosso e la loro ciurma che abbiamo incontrato e finalmente conosciuto ieri in cima al pennello; allora vi aspettiamo prossimamente per organizzare quei giri di cui abbiam parlato :prost:
Ecco qualche scatto del giro di ieri:

lcthy.jpg

nzev76.jpg

rtks21.jpg

fac4qo.jpg

2eyhz5v.jpg

16kovb7.jpg

2r6fk1h.jpg

14uar2b.jpg

23wp4s2.jpg

1zmpo3o.jpg
quando pensi di rifarlo?mi aggrego volentieri

ciao grande

enri le fou

Biker cesareus
Hai visto il buon maury come và :-) Spero la tua caviglia vada già meglio... ci son passato pure io più di una volta ed è una bella rottura.

la caviglia si è sgonfiata, fa ancora un pò male ma direi che si risolverà entro sabato...
PS. noi si va qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142863[/URL]
wild, adelasia dreaming &co. sono degli ottimi trail-builder e hanno simpatia e accoglienza da vendere!!!

PS. per domani sono out ma la settimana prossima un giro infrasettimanale insieme lo combiniamo? (pomeriggi di mercoledì o giovedì per me ok)

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
quando pensi di rifarlo?mi aggrego volentieri

ciao grande

Ciao Lino e ciao Max. Per me muy muy volentieri, magari vediamo di organizzarlo per un sabato dei prossimi sabati... vediamo un po'.

la caviglia si è sgonfiata, fa ancora un pò male ma direi che si risolverà entro sabato...
PS. noi si va qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142863[/URL]
wild, adelasia dreaming &co. sono degli ottimi trail-builder e hanno simpatia e accoglienza da vendere!!!

PS. per domani sono out ma la settimana prossima un giro infrasettimanale insieme lo combiniamo? (pomeriggi di mercoledì o giovedì per me ok)

Interessante il raduno di sabato, ma aimè me tocca lavorà:soffriba:
Per il giro infrasettimanale pomeridiano si può fare benissimo, devo vedere come son messo coi turni e con l'impianto elettrico a casa dei miei ma forse riesco, sentiamoci eventualmente anche via mp.
Domani pomeriggio io vado a fare un giretto zona richelieu se qualcuno si vuol unire il mio cell è nel profilo.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao Lino e ciao Max. Per me muy muy volentieri, magari vediamo di organizzarlo per un sabato dei prossimi sabati... vediamo un po'.

Interessante il raduno di sabato, ma aimè me tocca lavorà:soffriba:
Per il giro infrasettimanale pomeridiano si può fare benissimo, devo vedere come son messo coi turni e con l'impianto elettrico a casa dei miei ma forse riesco, sentiamoci eventualmente anche via mp.
Domani pomeriggio io vado a fare un giretto zona richelieu se qualcuno si vuol unire il mio cell è nel profilo.
:arrabbiat: ACH!!! domani pom non ce la faccio, sabato fai qualcosa?

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Vi consiglio di partire da Rivarolo... così poi scendete alla fine del giro dal sentierozzo sugoso che parte dal Begato e arriva a Fregoso. Da lì una serie di Crose ti riportano alla macchina :i-want-t:
Io invece per rientrare vi consiglio la discesa delle Compressioni che ti porta a Bolzaneto ma è molto adrenalinica :-) :-(( ;-)

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io domani sarò in giro dalle 12:30 alle 16:30 purtroppo sono obbligato con gli orari causa "malattia" se qualcuno si vuole unire.....
Penso di fare l'anello Apparizione, Premanico, Bavari, Sant Eusebio, cava/Richelieu,Borgoratti e infine ritorno ad Apparizione
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Io domani sarò in giro dalle 12:30 alle 16:30 purtroppo sono obbligato con gli orari causa "malattia" se qualcuno si vuole unire.....
Penso di fare l'anello Apparizione, Premanico, Bavari, Sant Eusebio, cava/Richelieu,Borgoratti e infine ritorno ad Apparizione
speriamo di beccarci nella settimana prossima

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Ammazza come devi essere malato per andartene in bike :smile:
Ovviamente scherzo, fai benissimo del resto si sa che la bici fa bene e viene consigliata per "riabilitarsi".
Domani purtroppo sono impegnato con l'impianto elettrico dei miei, ne approfitto che i muratori non vengono. Spero per te che faccia bel tempo visto che han dato pioggia per tutto il weekend :omertà:
Oggi pome invece giornata spettacolo:

im83e8.jpg

ho anche fatto un simpatico incontro, un'allegra famigliola in gita:

30nky7d.jpg

ci si aggiorna inizio settimana prossima per un giro infrasettimanale per chi può. Buon weekend a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo