foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
con marco (lagoz) ci sentiamo stasera ma si pensava di andare a sestri levante insieme a paolo (polanesi)
se organizzi altri giri nella tua zona la sett prox fammi sapere che da quelle parti non conosco nessun sentiero

Ok dai, prox settimana vediamo di organizzare qualcosa nel primo pomeriggio se ti và bene.

Mi raccomando dateci dentro questo wee perchè dopo la SE di finale sarò un vero biker EN-duro :smile::smile::smile:

Grande Massy, mi raccomando a bomba! :up:

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Due foto del giro di stamane quà sulle alture di pontedecimo in compagnia di anima.salva

30a97ch.jpg

v2ydja.jpg

21jmzup.jpg

339q25c.jpg

30arifk.jpg

34dq7w7.jpg

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Complimenti a Jose e Anima per il giro.
Com'è andata MassyEnduro? ...Adesso però ritorna tra noi poveri badilanti del pedale..dai!!!
Salutoni e grazie a tutti, in particolare alla mega guida Twedl, per il giro molto interessante di ieri. in quel di Sestri..molto En..duro!
Ciao
Marco

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Com'è andata MassyEnduro? ...Adesso però ritorna tra noi poveri badilanti del pedale..dai!!!
Salutoni e grazie a tutti, in particolare alla mega guida Twedl, per il giro molto interessante di ieri. in quel di Sestri..molto En..duro!
Ciao
Marco
grande twedl il tom tom di noi en .. duri
come erano i pansoti?????
conosci un buon avvocato???':rosik::rosik:
x venerdi lancio li un super g
aspetto risposte.....

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito
Concordo, bel giro, ma per me ci poteva stare benissimo anche un po' di vera salita... ;-)

P.S. si consiglia di smontare le dinamo, che in caso di cadute sono pericolose...:smile:

P.S.2 'sto "super (punto) G" comincia ad incuriosirmi eh..!
:prost:

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Pestelle DH..... bella eh..... e il pietrone che stai droppando? quale è?

E' un giro che ha il suo perchè :-) è un pietrone che c'è giù in fondo, quando si sbuca sui pratoni.... dove a volte ci son le mucchè, capito?

ciao jose, bellissimo posto, quando si potrebbe fare se ne hai voglia....?

Sì sì, si può fare tranquillamente. Se si parla di sabato o domenica devo un po' vedere perchè facendo i turni me ne toccano non molti; se invece ti capita di essere libero anche in settimana le possibilità si ampliano, magari ci sentiamo in mp per prendere accordi, vedi te.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao
Marco
Sono ancora vivo!! :smile:
Dai!! è andata bene, anche questa portata a termine :i-want-t:
una cosa è sicura, è stata una giornata indimenticabile WW il SUPERENDURO!!!!

tweedledee

Biker superis
Ciao, vi posto le "cartoline" della discesa sulla Selva di domenica, presenti Lagoz, Tox, Polanesi, Andreprup e Linus...qualcosamanonmi ricordopiù, alla sua prima uscita con la biga nuova!!!
Mi dispiace di avervi fatto fare tardi, spero siate riusciti a farvi perdonare senza farvi segare le bike!!!
Occhio alle dinamo vaganti!!!
P.s. ci sono anche un paio di video ma devo ancora scaricarli.

Saluti a tutti, spero di di non avervi fatto scappare la voglia di venire nel Levante!!!
Ciao
Andrea

IMG_0817.jpg

IMG_0818.jpg

IMG_0819.jpg

IMG_0820.jpg

IMG_0821.jpg

IMG_0822.jpg

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Foto splendide...grazie ancora Tweddle, sei stato impareggiabile come sempre! Non vediamo l'ora di ritornarci nel levante , è stata una splendida giornata sotto tutti gli aspetti...
L'importante è che le donne non ci seghino le gambe..le bici si cambiano...
A prestissimo!
Ciao a tutti!
Marco
PS
le dinamo le usiamo solo per far luce di notte e non per scopi marazziani...siamo all'antica!

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
oggi con un forumendolo in vacanza di cui non ricordo il nome ci siamo fatti una direttissima + risalita pietraia+ richelieu
sono a tocchi
a differenza sua che ha una bella gambetta atletica
io invece gamba di legno:scassat:

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Ciao, vi posto le "cartoline" della discesa sulla Selva di domenica, presenti Lagoz, Tox, Polanesi, Andreprup e Linus...qualcosamanonmi ricordopiù, alla sua prima uscita con la biga nuova!!!
Mi dispiace di avervi fatto fare tardi, spero siate riusciti a farvi perdonare senza farvi segare le bike!!!
Occhio alle dinamo vaganti!!!
P.s. ci sono anche un paio di video ma devo ancora scaricarli.

Saluti a tutti, spero di di non avervi fatto scappare la voglia di venire nel Levante!!!
Ciao
Andrea
no fortunatamente non mi ha segato la bici però:rosik:.......
tu puoi uscire solo nel week end???

PIROPIRO64

Biker popularis
12/4/06
80
0
0
GENOVA
Visita sito
e' un giro che ha il suo perchè :-) è un pietrone che c'è giù in fondo, quando si sbuca sui pratoni.... Dove a volte ci son le mucchè, capito?

Sì sì, si può fare tranquillamente. Se si parla di sabato o domenica devo un po' vedere perchè facendo i turni me ne toccano non molti; se invece ti capita di essere libero anche in settimana le possibilità si ampliano, magari ci sentiamo in mp per prendere accordi, vedi te.

mi va bene anche in settimana, sento cosa dice anche brekka ... E ti faccio sapere . C iao

MARGUA

Biker perfektus
oggi con un forumendolo in vacanza di cui non ricordo il nome ci siamo fatti una direttissima + risalita pietraia+ richelieu
sono a tocchi
a differenza sua che ha una bella gambetta atletica
io invece gamba di legno:scassat:

il nome e' MARCO e comunque non ricordo il tuo
se x venerdi organizzi fammi sapere , e' probabile che non mi colleghi.

Ho la falsa maglia da darti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo