foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao josè belin ke foto reporter ke sei! si in effetti un giro bello tosto...x girare domenica mattina ci sei/siete?

Beh del resto questo tread s'intitola "foto e giri zona Genova", ogni tanto qualche foto (anche se alla fine i posti son spesso i soliti) non guasta.
Io purtroppo domenica lavoro tutto il giorno, mentre sabato nel primo pomeriggio dovrei fare con due miei colleghi "il coniglio" se qualcuno si volesse unire è ben accetto.

Grande Jose!
Bel giro...
..Però avevi la front, uno come Te passaggi così facili dovrebbe farli con bici rigida!!! Ahaha!
A presto
Ciao
Marco

Grazie grazie! Veramente più che una rigida coi miei amici si pensava di abbandonare le classiche bike full e front e passare ad una nuova era....la REAR, rigida davanti e ammortizzata solo dietro!!!

Dimenticavo... hai la fullazza nuova da un mese... ci hai fatto solo 2 giri e continui ad usare la front... come non ti capisco...

A volte non mi capisco neppure io... ma mi diverto troppo con la front!

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Giusto per non essere troppo da meno... un po di giutte virulente...

Allegati

• img_3963.jpg
    64,3 KB · Visite: 31
  • img_3965.jpg
    65,1 KB · Visite: 32
  • img_3968.jpg
    59,7 KB · Visite: 34
  • img_3974.jpg
    65,6 KB · Visite: 30
  • img_3975.jpg
    65,5 KB · Visite: 28

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao io purtroppo col lavoro ho poco tempo a disposizione altrimenti mi aggregherei spesso e volentieri...tipo lunedì prox sarei in festa quindi tempo permettendo un giretto me lo farò...in compagnia meglio ancora

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Si parte da Acquasanta e si sale per via giutte... si passa per Mele (o una frazione di essa non ricordo..), cmq si segue sempre la strada asfaltata principale... poi in cima si prende una strada sterrata sulla destra carrabile (ci passa una jeep) e da li si prende passo del veleno.. e da li siamo scesi...

Cmq se si cerca Giutte+ mtb dovrebbe essere tutto ampiamente documentato in rete... oppure cercare figgidajole...

Il giro é fattibile anche con front (anche se non é l'ideale) in quanto tutti i salti (ce ne sono di tremebondi), le compressioni e pezzi tecnici, volendo sono tutti evitabili...

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito

Ho visto il sito "figgidajole", ma non c'è una descrizione degli itinerari

ciao

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
x sabato c'è qualcuno che gira.....
fatemi sapere

CiaoTox
ci mettiamo d'accordo stasera con Polanesi per vedere se riusciamo a girare domattina o domenica mattina.
Non sarebbe male andare a Sestri lev., il terreno asciuga molto in fretta...
Ci sentiamo
Marco

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
rilancio appello sabato o domenica qualcuno gira o fa qualcosa???

Domenica mattina io ci sarei ma ho il rientro "obbligato" per le 13.30... sto tentando di organizzare un giro quì in zona pontedecimo, tipo una risalita alla bocchetta con discesa dal "coniglio" o un monte leco-cravasco, oppure un fratello minore-compressioni.... se c'è qualcuno che si vuole unire.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
con marco (lagoz) ci sentiamo stasera ma si pensava di andare a sestri levante insieme a paolo (polanesi)
se organizzi altri giri nella tua zona la sett prox fammi sapere che da quelle parti non conosco nessun sentiero

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
con marco (lagoz) ci sentiamo stasera ma si pensava di andare a sestri levante insieme a paolo (polanesi)
se organizzi altri giri nella tua zona la sett prox fammi sapere che da quelle parti non conosco nessun sentiero
Mi raccomando dateci dentro questo wee perchè dopo la SE di finale sarò un vero biker EN-duro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo