• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Si si, siamo riusciti a scendere..... ormai erano le tre passate e abbiam deciso di deviare e scendere verso Forte Quezzi poi.. credo alture del biscione(o forse no) poi, ci siamo passati propio davanti al Biscione..... e infine giù in città:non ho ancora i dati e la traccia, purtroppo i primi sentieri incontrati dopo il Forte Crocetta non hanno perdonato la mia troppa disinvoltura su un tappeto di foglie secche che celavano delle belle roccette.... e PATATRAC........ volo carpiato con triplo salto mortale, fortunatamente senza conseguenze fisiche ,ma il GPS ......................Spero riescano a ripararmelo

Ah... ci siamo sparati in discesa fino al fiume la Salita Prelifigata e anche bella Lunga...

Come ti dicevo, rimane un po di rammarico per non aver fatto la parte finale.
Cmq nel complesso un bel giro pedalato-spinto-vissuto ecc...


Grazie a tutti per la Collaborazione

A presto
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Domani pomeriggio appena esco da lavoro vado farmi un giretto alla gava ad arenzano se qualcuno volesse unirsi dovrei essere in sella per le 13.00, eventualmente il mio cell è sul profilo.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
oggi giretto con massi e fabio tentativo di s.croce fino a teriasca ma alla fine siamo usciti a pieve bello lo stesso bel giro a parte il vento
(ps ho 4 foto tutte sfocate che fotografo )
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oggi giretto con massi e fabio tentativo di s.croce fino a teriasca ma alla fine siamo usciti a pieve bello lo stesso bel giro a parte il vento
(ps ho 4 foto tutte sfocate che fotografo )
Ma dai! Oggi ho fatto l'itinerario 25 Sori-S.Croce giusto oggi in compagnia del paziente Giulius

Venticello interessante nella zona della stazione meteorologica, dove parte il sentiero
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Domanda, ma l'itinerario 24 della Sun Bike M.Cordona-Nervi è il cosiddetto "porcilaia"?

p.s. il Sori-S.Croce fatto l'altro ieri con Maxgastone è veramente bello e a tratti anche bello tosto, molto divertito! Complimenti agli autori della guida!
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Si esatto, e' la "Porcilaia" a cui pero c'e' l'aggiunta del sentiero che va alla "Maddalena" e poi la discesa sui laghetti di Nervi!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
stamattina monte di Portofino...
il buono

il brutto

il cattivo

S. Fruttuoso

---Siamo proprio una "banda" da film Western/Spaghetti!
...Massy, altro che brutto, col tuo completo coordinato con la bici sembri proprio un modello (per la tua fede calcistica non posso però dirti che assomigli Del Piero (...forza Doria...)..Nduri!!!.
A presto E
 

m@ui

Biker popularis
18/7/09
86
0
0
genova
Visita sito
Ciao ragazzi, ma una traccia gps ????
Vi sarei grato se postasse un tcx o qualcosa di simile sul settore ITINERARI.
Purtroppo non riusciamo mai ad organizzarci ma i posti belli, a vedere dalle foto ci sono!!

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo