• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica

Belin jose sei mitico... e che candiotti di ghiaccio c'erano nella galleria...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti voi Genovesi e non,posto qui , mi sembra che sia il posto giusto.

Con tutta probabilità il 30 Dicembre io e altri Milanesi dell'intherland veniamo a fare il giro dei Forti........ho una traccia scaricata qual sul forum che parte dal quartiere Sampierdarena in via Giovanni Bosco.

Se per caso qualcuno di voi è libero e vorrebbe farci da guida- cicerone a noi farebbe molto piacere!!

Buon Natale a tutti

Mauro
 

Allegati

  • alpidelsole_traversataForti.zip
    62,3 KB · Visite: 6

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
domani mattina verso le 9, prima del megapranzo coi suoceri, salgo al Ratti e me ne scendo giù a sant'eusebio, chiunque sia sulla carrareccia ci si vede(?) nel fango...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Io il 30 salvo chiamate dell'ultima ora dovrei essere di riposo, ma al momento non ho la certezza di avere la giornata libera da altri impegni (leggasi consorte ), e poi bisogna tenere un po' d'occhio il meteo visto che non promette nulla di buono, ad ogni modo se scendete se riesco mi unisco volentieri, i forti hanno sempre il loro perchè.


Anch'io faccio i migliori auguri di buon natele a tutti i Zeneisi e non.
 

enri le fou

Biker cesareus
oggi :magna::-P
però adesso ... doppio burp ...
e siccome domani di nuovo...:magna::-P
sarà meglio che domattina
... magari con tutta quest'acqua trovo anche due trote

ciao e auguri ancora a tutti!!!

PS. x il 30 a righi se sono libero volentieri... ci si mette daccordo qui!!!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
un pò in ritardo ma buon natale a tutti i zeneizi anke da parte mia...sotto l'albero ho trovato tra l'altro la guida SUN BIKE quindi inizierò a farmi una cultura e magari alla teoria unire un pò di pratica
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
PS. x il 30 a righi se sono libero volentieri... ci si mette daccordo qui!!!


Grazie ragazzi!
azz.....sto meteo ha rotto le pelotas Speriamo in bene!!
Cmq per il momento danno nel pomeriggio possibile debole pioggia,
addirittura meteo .it variabile,se rimangono invariate noi veniamo lo stesso,,due gocce d'acqua non fanno niente.

Dai che ce la facciamo a fare sto giro...............poi son sicuro che se si aggrega la cugina della cugina,ecc si fa un gruppone della madonna............e si va anche con il temporale.

Grazie di nuovo ci aggiorniamo domani,dopo,dopo ancora.................ora vado a finere di mangiare quello avanzato ieri.

Ciao a tutti
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Pensate che la cugina della bernarda è venuta a portarmi i doni a casa , ma non ho capito perchè la mia dolce metà non l'ha fatta entrare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo