• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna tenere i nervi saldi perchè prima o poi (spero) smetterà di piovere... per fortuna c'è la valvola di sfogo con pelli e sci... ma le 2 ruote son le 2 ruote :-?

Tanto stamattina sono rimasto bloccato al lavoro... comunque oggi mi farò una corsetta nel pome, che piova o non piova, anche perché uscire su asfalto in bici proprio non ne ho voglia...
Adesso tengo d'occhio le previsioni x domenica a ponente, sembra che inizi a migliorare da lì, incrociamo le dita!
 

enri le fou

Biker cesareus
un giretto sui forti alla mattina presto...ora c'è tempo splendido ma sono già al lavoro dalle 10,30...
...meggiu che ninte...

PS. alla faccia della pavimentazione con materiali compatibili, stamattina gli

asfaltatori dell' As Ter ci davano alla grande e la forestale li guardava..."i lavori sono autorizzati da Comune e Provincia"

...Parco delle Muraaaa - tiè!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
In effetti oggi pomeriggio il tempo non è stato un granché, almeno quì dalle mie parti visto che in centro era meglio...ma un giretto c'è scappato lo stesso, qualche scroscettino di pioggia l'ho preso...ma mi son goduto il bell'arcobaleno che ne è scaturito subito dopo....

 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Caro Enri ...
ieri casualmente ero a Imperia x lavoro e.... nel pomeriggio ho fatto un saltino a S. Romolo!!! Che goduria !! Il buon Modoloale mi ha indicato delle belle discese, sfortunatamente non siamo riusciti a farle tutte , abbiamo fatto Scogli rossi e Borello - Isola, poi in macchina siamo andati all'attacco del " Tubo di San Lorenzo" e c'e' venuto un colpo da tanto è bello, purtroppo era tardi ma bisogna organizzare perchè è una roba atomica.
beccati un po' quì: YouTube - Scogli Rossi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo