• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.059
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Pensavo M.te Cordona (ovvero la "porcilaia") da Nervi, eventualmente ti aggiorno con il probabile orario stasera (pensavo di partire in tarda mattinata)

Occhio che della zona e' l'itinerario che rimane più bagnato ! Tutta la parte bassa , diciamo da sotto il Giugo sino a Nervi prende poco sole a causa delle piante. Se vi piace la guida sul viscido ok, altrimenti valuterei attentamente!

Se la discesa classica la conoscete già, potete anche optare per la discesa che dal passo Crocetta ( punto n.2 su Sun Bike) scende a sinistra verso Sant'Ilario, è esposto al sole del mattino e secondo me dovrebbe asciugare veloce. E' un sentiero in parte lastricato da pietre a secco molto divertente e abbastanza tecnico ( meno della discesa sotto il Giugo). Vi porta sulla strada della chiesa di Sant'Ilario da cui risalendo dall' agriturismo potete riprendere l'itinerario principale e scendere ai laghetti di Nervi.
Se volete più dettagli io son quà.
 

Si tratta della variante A?
La risalita all'agriturismo è al punto 3?
Grassie...
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.059
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Si tratta della variante A?
La risalita all'agriturismo è al punto 3?
Grassie...

Purtroppo non ci sono sulla guida, le ho trovate dopo !
Guarda la foto:

-la verde e' quella che ho fatto e che ritengo la più sensata, devi risalire ma non molto!
-la blu non l'ho mai fatta in bici, solo a piedi in parte. Potrebbe essere utile se prorpio sei ancora fresco e vuoi farti più discesa , pero' ci sono anche degli scalini forse non tutti ciclabili.
- la gialla e' semplicemente quella più rapida che arriva diretto a S. Rocco senza risalire .
Ti mando via mail le tracce kmz fatte su google ( alla ...zzo!!)
p.s quà piove ancora i brutto!!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Perfetto Grazie ! Io posso dalle 11.30 ... ciao

Come orario per me ok, pensavo di partire in zona intorno a mezzogiorno
A dopo

Se avessi potuto svincolarmi prima mi sarei unito pure io....di 'sti tempi bisogna approfittare non appena esce un po' di sole
Ripiegherò su un giretto dalle mie parti zona pontedecimo et dintorni se qualcuno volesse unirsi io parto per le 14.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo