• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Stiamo aspettando una bella giornata perchè siamo in parecchi e dovrebbe uscire un bel lavoro...
poi ti vorrei fare conoscere gli altri, ora vediamo per sabato...
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
LiriK solo air,quella che avevo sulla Meta , mi trovo troppo bene per cambiarla....
ciauz
 
Ah, il Monte Fasce!
Amo i crateri che ci sono adesso appena sotto la vetta!
Venerdì scorso, tra fondo terribile e vento fortissimo, stare in piedi sul primo pezzo è stata una vera e propria impresa... la parte centrale così così, sinceramente non mi fa impazzire, quella finale con la diretta dell'Ospedale invece è extra strong e divertentissima! :-?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"

Effettivamente i lastroni di pietra sembravano ghiaccio...

Si, sono sceso a S.Apollinare ed effettivamente la parte finale cioè la scalinata è un pò una rottura di belino...

Il sentiero è quello che incontri ortogonalmente dopo i ripidi del bosco e prendi a dx a scendere??
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Visita di piacere....o stavate testando qualcosa di interessante
Il fasce regala sempre delle gioie
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito

No, dopo i ripidi nel bosco incontri un ripidone di un paio di metri in terra (se passi a sin. ci sono invece 5 o 6 gradini); a quel punto svolti a sin., subito dopo c'è la salita che ti riporta sul crinale sopra Ageno di Recco.
Se invece giri a destra (dovrebbe essere la via che hai seguito a scendere), dopo circa 300/400 metri incontri un muro di pietra fronteggiato da una grossa cisterna d'acqua, svolti a destra e circa cento metri dopo arrivi sulla strada asfaltata di S. Apollinare.
Se ti facesse piacere potremmo farla insieme alla prima occasione
Ciao
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Quando vuoi, il giro mi era piaciuto parecchio... poi me ne devi far fare qualcun altro, lì delle tue zone.

Mercoledì mettono uno spiraglio di sole in mezzo a tutta 'sta pioggia....
gira qualcuno?

Ciao Jose,
in effetti se le previsioni fossero rispettate, bisognerebbe approfittarne.
Forse domattina riesco...Ti chiamo dopocena
Ciao
Marco
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Jose,
in effetti se le previsioni fossero rispettate, bisognerebbe approfittarne.
Forse domattina riesco...Ti chiamo dopocena
Ciao
Marco

Per domani dovrebbe essere bello, a guardare il tempo che ha fatto in questi giorni stento a crederlo, ma le previsioni su meteo.it mettono sole a tutta forza.
Vai tranquillo, chiamami pure a casa quando vuoi.

presente!
xò purtroppo al mattino ho un impegno di lavoro, poi pedalo dalle 13 finchè luce c'è!!!

Io sono nella situazione opposta.... al pomeriggio c'ho da fare un paio di giri....
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"

Stiamo parlando dello stesso punto...o-o
Ricordo bene il ripidone con scalini a sx e roccia poi terra a dx, 10 metri dopo c'è il sentiero in questione: a sx sali sul crinale a dx scendi a Sori.
Sarà per la prox volta...
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.059
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
oggi alle 13.00 circa giriamo sui forti partendo da Staglieno io e Tancheremedy . Facciamo un miniraduno dei ronchionati !! chi e' in zona batta un colpo.
 
T

tankerenemy

Ospite
oggi alle 13.00 circa giriamo sui forti partendo da Staglieno io e Tancheremedy . Facciamo un miniraduno dei ronchionati !! chi e' in zona batta un colpo.

Tancheremedy????
Testina è TANKERENEMY!
Belin sono il tuo compare di merende da ormai non so quante uscite e mi sbagli il nick...
Ti frusterei le chiappe se non avessi il sospetto che possa piacerti!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Stiamo parlando dello stesso punto...o-o
Ricordo bene il ripidone con scalini a sx e roccia poi terra a dx, 10 metri dopo c'è il sentiero in questione: a sx sali sul crinale a dx scendi a Sori.
Sarà per la prox volta...
...Esatto!
OK, la prossima volta che scendi in zona levante (abito a Recco) fatti sentire!
Ciao
Marco
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
domani nessuno disponibile???
ovviamente di mattina.............


..Approffittando della bella giornata, sarei voluto uscire con Jose, ma non ce l'ho fatta.
Domattina quasi quasi mi schiero.
Le previsioni non sono un granchè, ma in questo periodo , se aspettiamo il sole pieno, non giriamo più. D'altronde siamo ENduri...
Ci sentiamo dopocena per accordi


Ciao
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito

Non sei più quello di una volta ... inizi a perdere i colpi ....di pedale!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo