foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
:nunsacci:interessante x l'inverno, se ci vediamo domenica me ne parli di sto giro...
...Grazie a Te Fra, è stato un piacevole pomeriggio, non è mancato neanche il saluto del cinghiale alle porte di Portofino mare!
Quando Ti farà piacere ripeterlo, magari insieme ad altri amici del forum sono a disposizione!
Dovrei fare un giro domattina alle nove a Sestri Levante, per chi volesse eventualmente aggregarsi...
Ciao a tutti!
Marco
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ Ciao Max: quando vuoi, con un'avvertenza, il monte di Portofino è sempre praticabile (..a parte i divieti legati al parco naturale), la T "sdraiata" è meglioinvece non farla con l'umido ( si parte da 800 metri ed il percorso ha molte ciappe liguri scivolose se umide).
A presto!
Marco
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
dove si può acquistare?


L'ho appena un po' "palpata" stasera, gran bella guida ricchissima di percorsi che spaziano dalle 5 terre sino al beigua, con descrizioni ben accurate e dettagliate, belle foto e poi ottimo il dvd allegato con tracce per il gps....per cui è proprio impossibile sbagliare e perdersi. Non vedo l'ora di spulciarlo ben bene per andare a provare un po' di giri che mi mancano.
Se qualcuno che abita dalle mie parti (o che se la vuol venire a prendere a brignole stazione) fosse interessato alla guida posso fargliela avere io oppure metterlo in contatto con Carlo (il collaboratore di BAROLO71) che abita anche lui a pontedecimo.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...Veramente non siamo partiti da Torriglia, ma da Avosso...

Ottimo giro!

Un mesetto fa siamo partiti da Vobbia, abbiamo fatto una buona parte del bellissimo single in salita fotografato, compreso il pushing prima del Buio, poi pero' siamo scesi (su sentieri incantati) verso la Borbera Valley...

Veramente una delle migliori zone, insieme alle valli limitrofe per fare AM e/o Trail...
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Ho sentito che ci devono essere sentieri bellissimi verso il San Farmo, solo che l'unico che sappia che li conosce può solo sabato o domenica... ed io facendo i turni mi rimane difficileesserci....
 

enri le fou

Biker cesareus
SUN BIKE itinerari dal beigua al levante ligure
L'ho appena un po' "palpata" stasera, gran bella guida ricchissima di percorsi che spaziano dalle 5 terre sino al beigua, con descrizioni ben accurate e dettagliate, belle foto e poi ottimo il dvd allegato con tracce per il gps....per cui è proprio impossibile sbagliare e perdersi. Non vedo l'ora di spulciarlo ben bene per andare a provare un po' di giri che mi mancano.
Se qualcuno che abita dalle mie parti (o che se la vuol venire a prendere a brignole stazione) fosse interessato alla guida posso fargliela avere io oppure metterlo in contatto con Carlo (il collaboratore di BAROLO71) che abita anche lui a pontedecimo.

...altro modo x procurasela è svaligiare l'auto di Barolo71:smile::smile::smile:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
oggi breve giretto al ratti richelieu pieno di pietre smosse molto scavato anche qui la pioggia ha lasciato il segno


giovedi qualcuno gira????(ovviamente di mattina)
fatemi sapere
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ho sentito che ci devono essere sentieri bellissimi verso il San Farmo...

esattamente il trail che abbiamo fatto.

monte Buio>passo Sessenelle>san Fermo>costa Salata>castello di Pietra>Vobbia

Ce ne sono sicuramente altri e magari +++ belli...purtroppo il tempo è sempre poco e solo di sabato...:ueh:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ieri con mattex partenza da sampierdarena e giretto ai forti e dintorni, nonostante le temperature siano cominciate a calare ci siam fatti una bella notturna, mentre la gente si picchiava e si divertiva a spaccare il de ferraris (come non capisco i tifosi di calcio :bleah:) noi ce ne pedalavamo sperdutamente e allegramente sui monti ammirando lo stadio illuminato dall'alto:

29ljx9u.jpg


11w4k82.jpg


2lwokub.jpg


2h66duh.jpg
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
occhio alle notturne ci vuole i lgiubbotto rifrangente ....col nuovo codice stradale e sappiamo quanto sono infami gli addetti
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
....per ora solo nelle aree urbane, non sui monti!
Quand'è che facciamo un'uscita seria insieme agli enDURI?
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo