FOTO di SCALINATE! solo scalinate eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
foto già messa qualche tempo fa nel forum...

foto: albyberico
location: basilica di monte berico - vicenza
occasione: serata street di beneficenza
rider: mi dispiace, non mi ricordo......

80046809qa1.jpg
 

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
anch'io.. ci andavo fin da piccolo piccolo con i miei a giocare e a farci passeggiate..
dovrei conoscerle bene... eppure... "salteloooooooooo!!!!!":-|:-|:-|

il manubrietto non è harley.. è honda crf :loll:

Immagino che in macchina avrai messo il volante di un camion :sborone:
perdonami ma mi pare una boiata...
non è solo una questione di dimensione comunque, i manubri da moto pesano davvero uno sproposito (avevo anch'io un ramirez che mi girava per casa sostituito al cr e quasi quasi volevo provare tanto per vedere/ridere poi l'ho preso in mano e... l'ho rimesso giù)
... poi... non vorrei dire ma... un truvativ husselfelt ...
son 17 euro http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=775 ...
ognuno fà come vuole/può/si trova, ma dietro a una cosa del genere ci vedo più che altro il gusto di fare "il freak"... nessun problema! però credo che mettendo un manubrio più sensato ti divertiresti anche di più!
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
Immagino che in macchina avrai messo il volante di un camion :sborone:
perdonami ma mi pare una boiata...
non è solo una questione di dimensione comunque, i manubri da moto pesano davvero uno sproposito (avevo anch'io un ramirez che mi girava per casa sostituito al cr e quasi quasi volevo provare tanto per vedere/ridere poi l'ho preso in mano e... l'ho rimesso giù)
... poi... non vorrei dire ma... un truvativ husselfelt ...
son 17 euro http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=775 ...
ognuno fà come vuole/può/si trova, ma dietro a una cosa del genere ci vedo più che altro il gusto di fare "il freak"... nessun problema! però credo che mettendo un manubrio più sensato ti divertiresti anche di più!

no problem.
cmq l'ho messo per fare una boiata, appunto... poi mi sono trovato benissimo, sia perchè è la stessa piega che avevo sulla moto, sia perchè è largo proprio come dico io.. manubri più "stretti" , quelli da bici, anche da dh o fr, li trovo troppo stretti..
l'unica cosa che sto considerando di cambiare è la pipa, un po' lunghina, ma me ne serve una parecchio bassa, per via del canotto della forca...
il peso non è un problema... bici pesante, biker potente :))):





....si forse un po' frikettone.........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





cmq...
joydivision_wideweb__430x421.jpg
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo