FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto] (parte quarta)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Le prime due su che percorso sono?

Pian del sole, 15D, questo a destra nella foto:

BAZ8348.jpg


poco prima di questo passaggio:

BAZ8605.jpg


(foto tratte dal forum, non mie :-) )
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
L'unico sentiero che non ho fatto, mamma mia cosa mi sono perso :arrabbiat:
Fidati che non ti sei perso una cippa....quelle strutture sono improponibili....terminano tutte con dei flattoni mostruosi..
Come il mega imbuto superspacchigiggabnorme...che termina contro gli alberi 2 metri dopo....Che senso ha???
oppure quei ridicoli doppi..da 15cm???? saranno mica salti..o ancora la passerella che si vede proprio all'inizio della risalita.... senza senso....:arrabbiat:
Fin che le strutture saranno realizzate da gente che non va in bici....
Per me solo il 25 è degno di nota...
ciao
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Fidati che non ti sei perso una cippa....quelle strutture sono improponibili....terminano tutte con dei flattoni mostruosi..
Come il mega imbuto superspacchigiggabnorme...che termina contro gli alberi 2 metri dopo....Che senso ha???
oppure quei ridicoli doppi..da 15cm???? saranno mica salti..o ancora la passerella che si vede proprio all'inizio della risalita.... senza senso....:arrabbiat:
Fin che le strutture saranno realizzate da gente che non va in bici....
Per me solo il 25 è degno di nota...
ciao

25 fatto un paio di volte.. Quello che più mi è piaciuto è il 14
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
I doppi li lascio fare, ho sempre paura di sbagliare atterraggio

Fidati che non ti sei perso una cippa....quelle strutture sono improponibili....terminano tutte con dei flattoni mostruosi..
Come il mega imbuto superspacchigiggabnorme...che termina contro gli alberi 2 metri dopo....Che senso ha???
oppure quei ridicoli doppi..da 15cm???? saranno mica salti..o ancora la passerella che si vede proprio all'inizio della risalita.... senza senso....:arrabbiat:
Fin che le strutture saranno realizzate da gente che non va in bici....
Per me solo il 25 è degno di nota...
ciao

Confermo che i doppi siano piccolissimi, e che nel complesso le strutture non siano nulla di che.
Però per uno alle prime armi sui salti (come me), meglio un drop piccolino o un doppio da 15 cm che uno da 3 metri, no? ;-)
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Confermo che i doppi siano piccolissimi, e che nel complesso le strutture non siano nulla di che.
Però per uno alle prime armi sui salti (come me), meglio un drop piccolino o un doppio da 15 cm che uno da 3 metri, no? ;-)

Dalle foto i salti sembrano abbastanza alti
Io sono rimasto colpito dalla struttura che c'è sul 16
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Confermo che i doppi siano piccolissimi, e che nel complesso le strutture non siano nulla di che.
Però per uno alle prime armi sui salti (come me), meglio un drop piccolino o un doppio da 15 cm che uno da 3 metri, no? ;-)

qui non si discute se uno è alle prime armi o meno....
qui si discute su come sono realizzate le struttture.. poi i bike park come si "deve"....devono aver piste nere, rosse, blu etc etc...
Ognuno deve poter scegliere se farsi il doppio da 4 mt. oppure passargli a fianco.
Poi ovvio se uno ha famiglia...Bardo è il posto migliore....ma questo non esula dal fatto che tecnicamente le strutture siano penose o posizionate senza alcun senso logico!
tutto qui!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Alcuni pezzi di bardo son fatti alla cazz
Ci sono cose fatte meglio a sauze o addirittura frais...
Ma non tutta bardo fa cagher nel complesso può andare.
Non ho foto da farvi vede.
Non tanto mi piace tirare fuori togli i guanti togli lo zaino ecc...
È un po' uno scazzo
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Confermo che i doppi siano piccolissimi, e che nel complesso le strutture non siano nulla di che.
Però per uno alle prime armi sui salti (come me), meglio un drop piccolino o un doppio da 15 cm che uno da 3 metri, no? ;-)

Se un salto e' costruito male ti fai male ugualmente, anche se piccolo anzi spesso proprio per questo visto che l'altezza ridotta ti porta a sentirti più sicuro....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
10294364426_c93eef6703_o.jpg

RIDER: Davide Palazzari.
SPOT: Monte Leone (Carbonia)
PH: Io

10294359626_b6863545bd_o.jpg

RIDER: Federico Greppi
SPOT: Monte Leone - Carbonia
PH: Io

10294464563_895ea69c6e_b.jpg

RIDER: Davide Palazzari
SPOT: Monte Leone - Carbonia
PH: Io

10294338375_285e0d7b31_o.jpg

RIDER: Federico Greppi
SPOT: Monte Leone - Carbonia
PH: Io

10294444855_6c42d9aa98_o.jpg

RIDER: Bruno Zanchi
SPOT: Monte Leone - Carbonia
PH: Io

10294452876_72f163a35c_o.jpg

RIDER: Justyn Norek
SPOT: Monte Leone - Carbonia
PH: Io

10294440024_b9dbbb9d5d_o.jpg

RIDER: Igor "AIGOR" Palomba
SPOT: Monte Leone
PH: Io

10294658796_00291fa66e_o.jpg

RIDER: Enrico Denanni
SPOT: Monte Leone - Carbonia
PH: Io

Spero che vi piacciano... se non vi piacciono... beh... vivo bene uguale! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo