FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
per la moda,meglio prendersi un leatt brace che un completo tld,io credo..se non altro un leatt brace ha utilita' pratica!quindi meglio che vada di moda..
sisi per carità, ognuno spende i propri soldi come vuole,
mi fa (sor) ridere il fatto che non si mette la pettorina e si mette il leatt braces, fa style eh, per carità, però...va be non volevo aprire una polemica...
ciao
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
sisi per carità, ognuno spende i propri soldi come vuole,
mi fa (sor) ridere il fatto che non si mette la pettorina e si mette il leatt braces, fa style eh, per carità, però...va be non volevo aprire una polemica...
ciao

con il leatt si protegge l'unica cosa che non si può rimettere a posto (ossa del collo ecc) la pettorina protegge cose che tutto sommato si possono rimettere a posto.
:celopiùg:
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
sisi per carità, ognuno spende i propri soldi come vuole,
mi fa (sor) ridere il fatto che non si mette la pettorina e si mette il leatt braces, fa style eh, per carità, però...va be non volevo aprire una polemica...
ciao

Ognuno spende i propri soldi come vuole,ovvio, ma è lampante che ci sono articoli più o meno superflui in cui spendere soldi.
Fa sorridere,invece, pensare che sia da considerare stiloso, qualcuno con il leatt brace, dal momento che altro non è che un tutore.
E' un pò come consderare stilose delle scarpe ortopediche o un busto..

(Ah, Andrew ha anche un paraschiena, ma questo dalla foto non lo puoi vedere)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
spot: morzine
rider: io
photo: miet
DSCN3525.JPG


e poi rilancio con questa...
spot: chatel, rivergap!!!!
rider: io
photo: blackmoon o miet
DSC01779.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo